Una Vita anticipazioni: i prossimi episodi vedranno Lucia in pericolo, a causa del piano oscuro di Samuel. Padre Telmo si innamora della Alvarado, ma per non tradire il suo sacerdozio, sceglie di vegliare su di lei.
Le anticipazioni dell prossime puntate di Una Vita, in onda da domani 27 settembre su Canale 5, vedono Acacias 38 teatro di una storia abbastanza intricata tra padre Telmo, Samuel e Lucia. Nello specifico, assisteremo al tranello nei confronti dell’Alvarado da parte di Samuel. Samuel inganna Lucia per avere il suo tornaconto e per farlo si macchia di un terribile omicidio.
Abbiamo visto come il fratello di Diego si fosse avvicinato sentimentalmente alla cugina di Clelia. E abbiamo visto come anche padre Telmo si sia presa una cotta per lei, pulsione che deve controllare per mantenere il suo sacerdozio fedele a Dio. Ma in cosa consiste il tranello nei confronti di Lucia?
La premessa si trova nella rivelazione shock della Alvarado che scopre di essere stata concepita dall’incesto di due fratellastri, ovvero di essere la figlia illegittima dei marchesi Valmez. Alla donna, però, rimane ancora oscuro cosa abbiano lasciato nel testamento i suoi genitori.
E qui che entra in gioco il fratello di Diego nelle prossime tormentate scene suggerite dalle anticipazioni di Una Vita Acacias 38. Lucia Alvarado racconta tutto al figliastro di Ursula, fidandosi di lui. Ma il minore degli Alday ha in mente ben altro, mentre conquista la fiducia cieca di Lucia: Samuel vuole solo impossessarsi dell’eredità della ragazza, soprattutto dopo il tracollo economico causato dall’esplosione nella sua galleria.
Anticipazione Una Vita: Samuel uccide Joaquin, il padrino di Lucia
Il piano oscuro di Samuel per ottenere l’eredità di Lucia continua a portare le sue atrocità in gioco. Secondo le anticipazioni di Una Vita, il fratello minore di Diego raggiungerà Joaquin con un piano diabolico in testa. La visita al padrino di Lucia, infatti, è un tranello volto ad acquisire informazioni sul testamento e l’eredità della Alvarado. A questo punto, le anticipazioni della soap opera ci mettono di fronte ad un avvenimento spietato.
Dopo aver raccontato innocentemente alcune interessanti rivelazioni, Joaquin viene strangolato senza alcun preavviso dallo stesso Samuel, che continua a fare sfoggio della sua indole malvagia. Malgrado l’inaspettata morte del padrino di Lucia, Samuel continua a fingere bene, conquistando la fiducia della Alvarado, che non sospetta minimamente di aver a che fare con un assassino. Ma non così padre Telmo, messo in guardia da Celia sulle cattive intenzioni dell’Alday.
Anticipazioni Una Vita Acacias 38: cosa succederà all’eredità di Lucia?
Nelle prossime puntate Samuel riuscirà ad ingannare Lucia? Il Deus ex machina in questa situazione sarà padre Telmo, l’unico che può fare qualcosa per salvare il destino di Lucia e riportare giustizia alla sua famiglia. Il sacerdote deve fare, però, i conti con il suo profondo sentimento nei confronti della Alvarado. Telmo è innamorato di Lucia e i prossimi avvenimenti accenderanno la fiamma della sua passione ancora più intensamente. Come evolveranno i prossimi episodi ad Acacias 38? Prepariamoci pure a vederne delle belle…