Anticipazioni Sanremo 2020: dopo il “no” di Lady Gaga, confermati i nomi di quasi tutti i super ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston. Spunta un altro grande nome a sorpresa che ha accettato l’invito di Amadeus.
Sono in arrivo interessantissime novità con le anticipazioni del Festival di Sanremo 2020. Dal palco dell’Ariston che ha fatto la storia della musica italiana sono stati resi noti i nomi ufficiali dei super ospiti, dopo il “pesante” rifiuto di Lady Gaga. Il benvenuto speciale di Amadeus, chiamato a dirigere le redini del gioco, verrà dato a personaggi molto amati dal pubblico, mentre spunta un altro nome a sorpresa tra i più “intriganti” nel mondo dello spettacolo…
Prima di passare ai “super-nomi” che saranno ospiti alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, perché Lady Gaga ha rifiutato di salire sul palco dell’Ariston? Ci sono motivi personali che hanno influenzato la scelta per la cantante tedesca di declinare l’invito di Amadeus?
Sanremo 2020: i motivi del “no” di Lady Gaga all’invito di Amadeus.
Qualche rumors avrebbe individuato un ipotetico risentimento dell’artista a causa di una dichiarazione fatta dal costumista Giovanni Ciacci a “Pomeriggio Cinque”. A proposito del look di Lady Gaga alla Notte degli Oscar, l’opinionista di Barbara d’Urso dichiarò:
“Lady Gaga bocciata, un vestito normale, ma soprattutto sembrava avere la ricotta in testa“.
Al di là dell’infelice dichiarazione di Ciacci, non sembra essere questa la motivazione del “no” di Lady Gaga al Festival di Sanremo 2020. Secondo alcune indiscrezioni, l’eccentrica cantante di origini italiane si è vista costretta a declinare l’invito di Amadeus per un puro problema di natura economica. Questa è stata la motivazione ufficializzata sul profilo Instagram del Festival dal giornalista Gabriele Parpiglia:
“Lady Gaga è saltata ufficialmente per questioni economiche. Per Bradley Cooper c’è una trattativa ma è difficilissimo. Potrebbe esserci Meryl Streep”
Anticipazioni Sanremo 2020: i nomi dei super ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston
Scartata l’ipotesi “Lady Gaga”, rimangono le conferme sui personaggi del panorama internazionale musicale che diletteranno il pubblico di Sanremo. Confermati i nomi di Fiorello, Jovanotti e Lewis Capaldi, mentre il settimanale “Chi” indaga su altre possibili star che saliranno sul palco dell’Ariston:
“Amadeus a caccia di stelle. Due nuovi nomi. Il conduttore cerca ospiti stranieri. In trattativa dopo il no di Lady Gaga, due divi di Hollywood: Bradley Cooper e Meryl Streep”.
Il vero nome a sorpresa sarà un altro “grande ritorno” in tv. Stiamo parlando del “super, super” ospite Roberto Benigni al Festival di Sanremo 2020. L’immortale Benigni è ora al lavoro con il suo ultimo progetto cinematografico “Pinocchio”, che sarà proiettato nelle sale italiane dal 19 dicembre 2019. A confermare la sua presenza a Snaremo, è stato proprio il regista toscano, durante l’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa” andata in onda ieri sera:
“Festival di Sanremo? Eccome se ci vado! Sono io che lo preparo, sono la cosa sicura, Amadeus non so se verrà! Quando mi dicono Sanremo per me è come dire Pinocchio, è una favola, è il 70esimo anniversario, è la festa degli italiani più bella, è veramente una favola! Sarà un Sanremo straordinario”.