Nelle anticipazioni de Il Segreto di martedì 5 novembre, troviamo le tanto attese nozze tra Fernando e Maria Elena nella proprietà di Francisca Montenegro, ma un’immane tragedia sconvolge la festa
Anticipazioni Il Segreto in onda il 5 novembre 2019 ci raccontano del gran giorno delle nozze di Maria Elena e Fernando. La coppia felice di celebrare il proprio amore si farà accompagnare all’altare rispettivamente da Raimundo e Maria.
Sulla festa tanto attesa penderà, però un tragico destino, che si tradurrà in una tragedia senza fine. Niente sembra fermare, infatti, l’ira di Severo nei confronti di Francisca Montenegro. Come andranno a finire le nozze tra Fernando e Maria Elena?
Anticipazioni Il Segreto di martedì 5 novembre: tutto pronto per il felice matrimonio tra Maria Elena e Fernando
Come già anticipato, Raimundo accompagnerà sull’altare Maria Elena, mentre Maria sarà testimone di Fernando. Il matrimonio tra Fernando e Maria Elena si terrà proprio a Puente Viejo nella tenuta della Montenegro. Malgrado le iniziali resistenze, Donna Francisca acconsente alla celebrazione delle loro nozze.
Maria Elena sembra essersi inserita all’interno della Casona, e tutti la guardano con meno freddezza rispetto a suo momento di arrivo a Puente Viejo. Fatto sta che la festa procede nel migliore dei modi e tutti sembrano lasciarsi andare, abbandonando tensioni e rancori del passato.
La cerimonia sfocia nell’emozionante momento in cui Fernando e Maria Elena diventano marito e moglie, ma la bufera è alle porte e l’inferno si sta per scatenare. Malgrado la Montenegro Donna Francisca avesse chiesto a Mauricio di intensificare la sorveglianza, nulla si è potuto contro la vendetta cieca di Severo Santacruz.
Il Segreto Anticipazioni del 5 novembre 2019: esplode una bomba durante le nozze di Maria Elena e Fernando. La vendetta di Severo.
Quando il sogno sembra ormai realizzato, durante l’apertura dei regali da parte degli sposi giunge l’impensabile: una tremenda esplosione paralizzerà la festa e darà vita ad un’immane tragedia. Perché una bomba proprio durante le nozze di Maria Elena e Fernando?
La tragedia è frutto di un attentato pianificato da Severo Santacruz per vendicarsi di Donna Francisca. La Montenegro è stata accusata del crollo del mercato del riso, che ha causato la rovina di Santacruz,
Ciò ha causato anche un’accesa lite tra Severo e Francisca, culminata con il proponimento da parte dell’imprenditore di fargliela pagare. Severo aveva dato il compito a degli artificieri di realizzare un ordigno per fare esplodere il magazzino della Montenegro.
Segui la prossima puntata de Il Segreto in onda martedì 5 novembre alle 16.10 su Canale 5.