Il Segreto: Le Anticipazioni della puntata di oggi 12 marzo 2020
Non si arrestano le disavventure a Puente Viejo come ci svelano le anticipazioni de Il Segreto del 12 marzo 2020, anche se non mancheranno i momenti di festa per l’imminente matrimonio di Prudencio e Lola.
Sul villaggio più popolare della fiction spagnola, si è riversata una disavventura molto difficile da risolvere, dopo la contaminazione da cianuro degli impianti d’irrigazione.
L’intera Puente Viejo è avvelenata, con moria di animali e malattia dei cittadini. Anche la tenuta di Francisca subisce gravi ripercussioni, costringendo la Montenegro ad abbandonare la Casona.
Le Anticipazioni de Il segreto del 12 marzo 2020.
Per capire chi sia il responsabile dell’avvelenamento delle falde acquifere, nelle precedenti puntate de Il Segreto Carmelo aveva ordinato a Meliton di scovare il sottosegretario Garcia-Morales, ma invano, in quanto l’uomo sembra, letteralmente, svanito nel nulla.
Gli Spoiler della soap opera spagnola ci dicono che il Leal vuole trovare una soluzione allo stato di emergenza in corso, ma deve sottostare a un’epidemia non proprio facile da gestire.
Nel frattempo, Gracia si impegna a ballare con la compagnia di flamenco al matrimonio di Prudencio e Lola, poiché la cugina Maricarmen si è infortunata. A quanto pare, la Hermosa conquisterà tutti con la sua grazia…
Ricordiamo agli appassionati dell’avventurosa soap opera spagnola che Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 16.40 su Canale 5.