Le prossime anticipazioni de Il Segreto ci raccontano il momento in cui Fernando confesserà di essere l’unico responsabile dei tragici eventi avvenuti a Puente Vjeio. Il Mesia rapisce i figli di Maria per vendicarsi, ma il sottosegretario Molares, unico suo alleato, riesce a rintracciarlo.
Giunge il momento in cui finalmente Fernando Mesia confessa i suoi crimini efferati, messo alle strette dai prossimi avvenimenti a Puente Vjeio. Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, il Mesia darà atto di tutte le atrocità di cui è stato protagonista, a cominciare dai tragici avvenimenti del matrimonio con Maria Elena.
Cosa spingerà Fernando a confessare i suoi crimini, confermando i sospetti di Raimundo? Maria Castaneda è ancora ignara del machiavellico piano del figlio di Olmo e, quando si accorgerà che il Mesia è l’unico responsabile degli ultimi eventi tragici avvenuti a Puente Viejo, sarà in pericolo.
Ma se la Castaneda riuscirà a cavarsela, il diabolico piano di Fernando colpirà Esperanza e Beltran. Sarà proprio il Mesia a rapire i due figli di Maria, in cerca di vendetta. A salvare la situazione, ci penserà il sottosegretario Juan Garcia Morales, l’unico alleato rimasto a Puente Vjeio.
Anticipazioni Il Segreto: Fernando rapisce Esmeralda e Beltran, ma Molares riesce a scoprire dove si nasconde
Raimundo aveva fatto già capire a Juan Garcia Morales che Fernando è l’unico responsabile di tutti i crimini a Puente Vjeio. Dopo questa scioccante verità, il sottosegretario mette fine all’alleanza con il Mesia. Juan Garcia cerca di rintracciare il Mesia per mettere in salvo i figli di Maria e Gonzalo. L’intrepido Morales raggiunge il figlio di Olmo nel suo nascondiglio, in quanto è a conoscenza del luogo dove il Mesia ha portato Esperanza e Beltran.
Il Segreto anticipazione: Fernando confessa tutti i suoi crimini al sottosegretario
Le prossime anticipazioni de Il Segreto svelano il coraggio di Juan Garcia Morales per salvare i figli di Maria ed affrontare il suo ex alleato. Morales raggiunge il covo in cui si trova Fernando, dopo il rapimento di Esmeralda e Beltran. Proprio qui il Mesia confessa i suoi crimini degli ultimi mesi a Puente Vjeio.
Fernando conferma i suoi misfatti e ammette di essere il responsabile della tragica morte di Maria Elena. In questo entusiasmante episodio de Il Segreto, Morales porterà in salvo Esperanza e Beltran, ma pagherà il prezzo con gravi ferite sul suo corpo. Cosa succederà a Fernando? Morales se la caverà? Aspettiamo le prossime anticipazioni della soap opera Mediaset e ricordiamo che Il Segreto andrà in onda da lunedì a venerdì alle 16.10.