Le prossime puntate de Il Segreto ci terranno con il fiato sospeso per la cieca vendetta di Francisca Montenegro nei confronti di Severo. Intanto, Maria sempre più depressa dalla sua paralisi riceve il conforto di Fernando. La salute di Elsa continua a peggiorare e una persona inaspettata vuole contribuire al pagamento dell’operazione per salvarle la vita…
Le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 18 a domenica 24 novembre ci svelano nuove entusiasmanti novità e rivelazioni nella travagliata vita di a Puente Vijeo. La soap opera in onda su Canale 5 alle 16:10 vedrà impegnata Donna Francisca nella ricerca della vendetta contro Severo. La Montenegro sa benissimo che l’astuto Santacruz è stato l’artefice dell’esplosione della bomba durante il matrimonio tra Fernando e Maria Elena, circostanza in cui la neo-sposa ha perso la vita.
Nelle prossime puntate della soap spagnola Francisca è decisa a sfoderare tutte le armi a disposizione per incastrare il suo antico rivale Severo. D’altra parte, Raimundo cercherà di contenere l’ira della moglie, ma desidera ardentemente trovare l’aguzzino che ha causato la paralisi alle gambe di Maria Castaneda e causato la morte di Maria Elena. Non meno complicata la vicenda di Elsa che dovrà farsi aiutare dalla sua nemica Antolina per salvarsi la vita.
Il Segreto anticipazioni dal 18 al 24 novembre: Maria si riprende grazie a Fernando, Francisca vuole le impronte per incastrare Severo
Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo lasciato Fernando Mesia a prendersi cura di Maria, in preda alla più nera disperazione perché rimasta paralizzata dall’attentato alla Casona. La Castaneda avrà un peggioramento emotivo per la sua condizione e prezioso, in tal senso, sarà l’aiuto di Fernando. Il Mesìa cerca di darle conforto, spiegandole che qualche specialista potrebbe riportarla in salute e a riavere l’uso delle gambe.
Mentre Maria sembra riprendersi dal suo dolore, Donna Francisca non ha pace per il torto subito nella sua proprietà. La Montenegro cerca vendetta contro Severo, malgrado Raimundo cerca di dissuaderla a lasciarsi andare a gesti estremi, senza delle chiare prove in mano. Le speranze di Francisca sembrano inizialmente attese quando la Guardia Civile troverà delle impronte sui resti della bomba. Ora la Montenegro vuole le impronte per analizzarle: sarà la prova decisiva ad incastrare Severo?
Anticipazioni de Il Segreto dal 18 al 24 novembre: le impronte non sono di Severo
Dall’esame sulle impronte rilevate sui resti dell’ordigno giunge un colpo di scena, che ritarderà la ricerca della verità a proposito del’attentato alla Villa. Stando alla ultime indiscrezioni de Il Segreto, le impronte sulla bomba non sono di Severo. Non per questo la sete di vendetta di Francisca nei confronti di Santacruz non si placherà. La Montenegro non crede minimamente alla sua estraneità ai fatti e continuerà a cercare le prove in suo sfavore. La guerra tra Francisca e Severo
Il Segreto anticipazioni dal 18 al 24 novembre: Elsa riceve un aiuto dalla sua nemica Antolina per curare la sua malattia
Le anticipazioni settimanali della soap opera spagnola ci tengono in apprensione anche per la salute di Elsa. Le sue condizioni di salute andranno a peggiorare e solo un intervento molto costoso potrà salvarle la vita. Per questo è stata iniziata una colletta a Puente Viejo, per aiutare la ragazza a trovare i soldi, in tutto duemila pesetas, per sottoporsi alla delicata operazione chirurgica. Quale sorpresa per la laguna ricevere aiuto in denaro da Antolina!
L’acerrima nemica di Elsa donerà 1.000 pesetas alla giovane, un gesto che Isaac ed Elsa accoglieranno con riserva. Perché la donna che ha cercato in tutti i modi di ostacolare il loro amore, dimostra così tanta generosità? Antolina regalerà metà della cifra necessaria alle cure di Elsa, così Isaac cerca di ottenere i restanti 1000 pesetas chiedendo un prestito a Prudencio. Riuscirà la Laguna a curare la sua malattia?