Anticipazioni Il Segreto dal 18 al 22 marzo 2019: il ritorno di Gonzalo e la tragica morte di Donna Francisca
Stando alle ultime anticipazioni de Il Segreto, si prospetta una settimana veramente interessante, con colpi di scena che lasceranno gli appassionati della soap opera con l’amaro in bocca. Più di ogni altra cosa, colpisce il ritorno di Gonzalo, che commetterà un efferato delitto: l’uccisione di Donna Francisca. Il terribile gesto verrà compiuto proprio durante la celebrazione del matrimonio di Isaac e Antolina.
Fuori dalla scena, infatti, si sentiranno due colpi di pistola: la Montenegro verrà trovata ormai senza vita distesa sul pavimento, nello sconvolgimento generale degli abitanti di Puente Viejo. Soprattutto Raimundo proverà moltissimo dolore per la perdita della donna. Prima dell’assassinio, Fernando aveva ucciso Fulgencio e liberato Raimundo con Donna Francisca, la quale versava in uno stato catatonico. Raimundo, però, aveva comunque annunciato che la sua amata a breve si sarebbe rimessa in sesto.
Anticipazioni il Segreto: Elsa tenta di ostacolare le nozze di Isaac e Antolina
Sull’altro fronte, Elsa cercherà di ostacolare le nozze del suo amato, ma arriverà troppo tardi. Antolina è riuscita a convincere Isaac a sposarla, ma solo con l’inganno l’ex ancella è riuscita a conquistare il Guerrero. Quando Elsa saprà che il suo amato Isaac ormai si è sposato ufficialmente, si lascerà andare in un pianto disperato. Per Antolina, però, le cose si mettono male e verrà attaccata prima da Consuelo, che non crede al suo tentato suicidio ed è convinta che l’ex ancella abbia organizzato un complotto contro l’amore di Elsa e Isaac.
Elsa, intanto, elabora un piano per riportare a galla le verità su Antolina: il padre Don Amancio si approprierà di alcune lettere bomba che testimoniano il coinvolgimento di Antolina nella strage in chiesa, durante le nozze di Isaac ed Elsa. Purtroppo, il padre di Elsa non riuscirà a consegnare le lettere: sulla strada di ritorno verso Puente Viejo, l’uomo perde coscienza…