anticipazione de Il Segreto: Elsa va a vivere con Isaac e Antolina secondo i suoi piani, ma viene trattata come una serva dalla perfida biondina. L’oscuro piano di Antolina per eliminare Elsa con il veleno
Le nuove anticipazioni de Il Segreto riguardano le due rivali Antolina ed Elsa, protagoniste di importanti risvolti per tentare di mettere fine alla loro acerrima inimicizia. L’ex ancella vuole eliminare dalla sua vita quella donna a cui già ha tolto tanto, ma questa volta la sua decisione è letale: nel corso delle prossime puntate, cercherà di eliminare Elsa definitivamente, cominciando ad avvelenarla.
La perfida scelta di Antolina avviene quando la Laguna torna a vivere a casa loro. Dopo che aveva rubato soldi nella locanda di Matias e Marcela, Elsa, infatti, è costretta ad andare via, non riuscendo neppure ad essere ospitata da Adela. Grazie a questo furto e alla cacciata di casa da parte dei coniugi Castaneda, la Laguna riesce a tornare a insieme a Isaac e Antolina. All’interno della loro abitazione, Elsa vuole raccogliere le prove per raccontare tutta la verità sulle perfide macchinazioni della biondina. A casa del suo amato Isaac, però, la Laguna riceve umiliazioni da parte di Antolina che la tratta come una serva. Ma per realizzare il suo piano, Elsa asseconda tutto e per il momento sta al gioco della donna.
Anticipazioni Il Segreto: i sospetti di Consuelo su Antolina
Marcela comincia ad insospettirsi e cerca di estorcere la verità a suo marito Matias. L’uomo confessa alla moglie che il furto di Elsa è stato una messa inscena, e che la Laguna ha solo finto di rubare il denaro per essere cacciata dalla locanda e trovare ospitalità ancora una volta in casa di Isaac e Antolina. Quest’ultima non nutre alcun sospetto, ma Consuelo, la nonna di Julieta, non crede fermamente a quanto detto dalla ex ancella e sa benissimo che Antolina non è incinta da sei mesi. Sentendosi minacciata dalla verità che viene a galla, la perfida Antolina intraprende la terribile scelta di sbarazzarsi di Elsa per sempre e cerca di avvelenare la Laguna.
Anticipazioni Il Segreto: Antolina avvelena Elsa, le preoccupazioni di Consuelo e Isaac
Antolina avvelena Elsa introducendo il detersivo nel suo latte. La Laguna comincia ad sentire i gravi effetti del veleno, accusa problemi di salute e comincia ad avere una strana stanchezza addosso. Tutto ciò non può rimanere inosservato a Consuelo, che si accorge subito che qualcosa non va. Elsa, però, pensa che sia solo stanchezza, ma le sue condizioni di salute si aggravano sempre di più, tanto che anche Isaac, ignaro del veleno di Antolina, inizia a preoccuparsi.