Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: la rabbia di Gemma nei confronti della storica rivale, sembra nascondere delle problematiche con Pierluigi.
L’anticipazione di Uomini e Donne più importante in questo periodo riguarda l’evoluzione della conoscenza tra Gemma e Pierluigi, il 63enne calabrese che, fino ad ora, pare molto preso dalla dama torinese. Eppure, il nuovo corteggiatore della Galgani incontrerà alcune difficoltà evidenti nello stabilire il rapporto con la dama, per cui ci saranno delle situazioni abbastanza turbolente. Questo, sarà la goccia che farà traboccare il vaso nel già bollente fuoco della rivalità tra Gemma e Tina Cipollari, che verrà additata di essere la causa di tutto.
Le ultime anticipazioni U&D rivelano che ci sarà un gran da fare per le due rivali, dopo lo sfogo di Gemma che da la colpa a Tina di essere la causa dei suoi fallimenti nella ricerca di un compagno. A partire dalla puntata di oggi Uomini e Donne, il palco del daiting show su Canale 5 ne vedrà delle belle, dunque, in quanto in questi giorni l’opinionista si è data molto da fare per trovare le testimonianze tra gli ex della dama che smentiscano le accuse di Gemma.
Uomini e Donne anticipazione: Gemma incolpa Tina dei suoi fallimenti
Sarà l’influenza di Tina Cipollari a decretare se il rapporto di Gemma e Pierluigi funzionerà? Per ora, evidenti incompatibilità tra i due, potrebbero presagire che il la colpa non è dell’opinionista di Maria De Filippi. Le anticipazioni Trono Over annunciano che Tina non demorderà, dopo aver chiesto a Giorgio Manetti di difenderla contro Gemma Galgani, nella puntata Uomini e Donne di ieri.
Anticipazioni trono classico: Denise abbandona il daiting di Canale 5
Vediamo ora le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, con la corteggiatrice Denise che lascerà lo studio, in seguito alla ‘confusione amorosa’ avuta nell’ultimo periodo, Dopo aver baciato in esterna Matteo Ranieri, Denise riceve nuovamente attenzioni da Armando Incarnato. Questo turberà il tronista che non ha mai perdonato alla corteggiatrice il suo rapporto con il cavaliere partenopeo. E, del resto, la Mingiano non sembra respingere le avance di Incarnato.Criticata da tutti per aver fatto il doppio gioco (e forse anche per aver parlato toppo sui social) Denise lascerà la trasmissione, messa in difficoltà proprio dalla sua fiamma Armando.