News Amici di sera: il ritorno di Loredana Bertè nello studio di Maria De Filippi. Ancora silenzio sui nomi degli altri giurati, mentre si annuncia il rientro dei Coach delle due squadre
Si attende il piacevolissimo ritorno di Loredana Bertè ad Amici nella nuova edizione 2019 del Serale, in onda il prossimo sabato 30 marzo su Canale 5. Un rientro preannunciato già negli ultimi mesi, ma che solo oggi ha avuto la sua conferma ufficiale sulle pagine del settimanale Chi.
La camaleontica sorella di Mia Martini siederà insieme agli altri giurati nella trasmissione Mediaset dedicata ai talenti più seguita del pubblico italiano. La Bertè conosce bene l’importante ruolo che dovrà ricoprire, essendo già stata ospite nelle edizioni 2015 e 2016 del programma. Prima di rivederla ad Amici di Sera 2019, applaudiamo, nel frattempo allo strepitoso successo di Loredana Bertè: il suo singolo, Cosa ti aspetti da me, presentato al Festival di Sanremo 2019, è stato insignito con il “disco d’oro”.
Per quanto riguarda gli altri giurati che offriranno le loro competenze artistiche nel Serale di Maria De Filippi 2019, da alcuni mesi trapela la notizia che possa partecipare anche il cantante Marco Masini. L’artista, infatti, in base a quanto sostenuto dagli assidui informatori del gossip televisivo italiano, avrebbe già abbandonato la giuria di Ora o mai più e Sanremo Young proprio in previsione di entrare nel circuito del Talent Show di Canale 5 più amato dagli italiani.
Amici di Sera 2019: il ritorno dei Coach delle due squadre
Non si conoscono ufficialmente i nomi degli altri giurati, quello che è sicuro che ad Amici fanno ritorno i Coach, dopo la momentanea pausa dell’anno scorso: per il Serale di Maria de Filippi è stato reintrodotto il ruolo di direttore artistico. Come comunicato dalla stessa amata presentatrice, ci saranno due personalità maschili, che conoscono profondamente il mondo della musica e della danza. Ma chi saranno le inedite figure per questo Serale 2019? Nulla di certo, al momento, ma si vocifera su Ermal Meta e Fabrizio Moro: i due vincitori del Festival di Sanremo 2018 hanno già fatto parte del cast di Amici, Ermal in qualità di giurato e Fabrizio come professore.