Tutte le novità rilasciate dal gossip Amici 22: chi è il figlio del cantante famoso che parteciperà al talent show di Maria De Filippi? Le conferme su prof e concorrenti per quest’anno.
I casting per la nuova edizione di Amici 2022/2023 sono cominciati e, anche quest’anno non mancano le novità per i fan del talent show di Maria De Filippi. Gli ultimi rumor sul programma Mediaset ci portano conferme e indiscrezioni, in primis la presenza di un figlio d’arte nella squadra degli aspiranti talenti.
Cosa ci riserverà la scuola più seguita d’Italia, dopo i casting ? Vediamo insieme quali saranno le attese per la ventiduesima edizione di Amici, scoprendo quali saranno i volti nuovi vincitori dei casting in tutta Italia.
Anticipazioni Amici 2023, le conferme e la novità del talent show. Un altro figlio d’arte tra i cantanti.
Prima di conoscere chi sarà il figlio del cantante famoso che debutterà su Canale 5, partiamo dalle conferme. Gli spoiler di Amici oggi ci confermano la presenza di Lorella Cuccarini, al suo terzo ingaggio nella trasmissione. La showgirl di 56 anni quest’anno cederà la cattedra di danza al ballerino siciliano Raimondo Todaro, per rivestire i panni di come prof. di canto.
Queste le dichiarazioni ‘a caldo’ della Cuccarini a The Pipol TV :
E’ un’esperienza talmente bella che non avrebbe senso interromperla.
Si tratta accompagnare dei ragazzi che inseguono un sogno cercare di proteggerli, fare le scelte giuste per loro.Ricordo quando avevo la loro età: con Fantastico mi piovve addosso una popolarità inattesa. Ma ero cosciente che quello fosse solo un punto di partenza. Credo lo stesso valga per questi ragazzi.
È una nuova strada che mi ha dato grande soddisfazione. Anche mio figlio compone e mia figlia canta. Ma amano più stare nel backstage. In palcoscenico basto io,
La cosa più bella è come si lavora con lei: è una donna molto accogliente, aperta, che sa ascoltare. Dote rara in questo momento”.
Lorella Cuccarini a The Pipol TV
Amici anticipazioni: nel cast il figlio di un cantante famoso (ma anche nipote).
Tra i concorrenti di quest’anno è stato confermato il ritorno del ballerino barese Mattia Zenzola, dopo l’infortunio sul finale che lo aveva costretto a cedere il posto a Nunzio Stancampiano.
Le indiscrezioni sul programma di Maria De Filippi più hot, invece, ci svelano la presenza di un cantante ventunenne, dal cognome popolare: Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, dunque nipote di Gianni Morandi. Sicuramente, ricorderete il cantante LDA nell’edizione di Amici 21, al secolo Luca D’Alessio, figlio diciottenne di Gigi D’Alessio.
Il neo cantante di Amici 22 ha 21 anni ed è già attivo nel mondo della musica. Ha, infatti, debuttato con la canzone rap Se mi scegli, e lavora come speaker per RTL 102.5.