Dopo il burrascoso finale di Amici 19, Alessandra Celentano saluta e ringrazia i fan del talent show su Intagram. Sembrano passati i rancori per i continui litigi con la De Filippi, ma non così per Timor Steffens, che ha voluto spiegare il perché del suo comportamento nei confronti del ballerino Nicolai Gorodiskii.
Uno dei volti più noti e anche più discussi di Amici, Alessandra Celentano, quest’anno ha voluto postare i suoi ringraziamenti sul web e lo ha fatto in grande stile. Ora che il talent show di Maria De Filippi ha chiuso i battenti, sancendo la vittoria ufficiale di Gaia Gozzi nella categoria “Canto” e di Javier nel “Ballo”, l’insegnante ha voluto mettere da parte qualsiasi controversia nata nel corso della trasmissione.
Il saluto di Alessandra Celentano su Instagram chiude qualsiasi rancore nato in questa diciannovesima edizione di Amici. Non così Timor Steffens che invece ha replicato alla De Filippi, con un post in cui ha dato spiegazioni sul suo comportamento. Ricordiamo che proprio nel corso della serata finale di Amici 19, la Celentano e Steffens sono stati rimproverati dalla presentatrice di Canale 5 per essere rimasti seduti dopo l’eliminazione del ballerino Nicolai Gorodiskii e di aver avuto, dunque, scarsa educazione nei suoi confronti.
Amici 19: il saluto di Alessandra Celentano su Instagram
Così l’insegnante di ballo ha voluto rendere omaggio ai sostenitori del talent show di Canale 5. Ecco i ringraziamenti della Celentano al pubblico e allo staff di Amici:
“Anche quest’anno siamo arrivati alla fine. É sempre un dispiacere ma stavolta, vista la difficile situazione che stiamo affrontando, lo è ancora di più.“periamo di avervi regalato momenti di spensieratezza e bellezza, di solito con l’arte si fa sempre centro! Ringrazio tutta la grande macchina di Amici, auguro a tutti i ragazzi un futuro ricco di soddisfazioni e di importanti traguardi per le loro carriere e ringrazio tutti voi per il generoso e concreto supporto nei loro confronti. A presto!”.
Finale di Amici 19: la replica di Timor Steffens a Maria De Filippi per il suo comportamento nei confronti di Nicolai Gorodiskii.
Per Timor non c’è nessun dubbio sul suo comportamento, confermando che con Nicolai aveva avuto più di uno scontro nel corso del talent show di Canale 5:
“Il rispetto va guadagnato e non è dovuto. La standing ovation è una forma di applauso in cui membri di un pubblico seduto dopo aver visto delle esibizioni straordinarie sentono il bisogno di alzarsi e applaudire. Sono considerate un onore speciale, qualcosa che dimostra rispetto e/o profonda connessione con il performer. Sostanzialmente è qualcosa che ti stai guadagnando. Se io faccio una standing ovation significa che ho molto rispetto per te e una vera ammirazione per quello che ho visto. Io non fingo. Mai”.