“Ti prego, dimmi che me ne vado in pensione…” avrebbe dichiarato il fortunato vincitore padre di tre figli al titolare della tabaccheria vicentina.
Una scelta fortunata sul numero ‘ 14’ ha cambiato la vita a un lavoratore di Vicenza, che aveva acquistato un Gratta e Vinci da 20 euro, facendogli incassare la bellezza di 2 milioni di euro.
Il fortunato cliente, operaio padre di tre figli, è rimasto incredulo dopo la bella notizia, invitando il titolare della tabaccheria di via Verona a ricontrollare il biglietto vincente. “Non credeva ai suoi occhi. Ha controllato il biglietto due volte e così ho fatto anch’io quando me lo ha consegnato, perché è una cosa che non si vede tutti i giorni“, ha raccontato l’esercente.
Al Giornale di Vicenza, il tabaccaio avrebbe aggiunto che la notizia lo avrebbe reso molto contento in quanto il vincitore di 2 milioni di euro “è una persona che ne aveva bisogno e se lo merita. È un operaio sulla cinquantina, sposato e padre di tre figli“.
Gratta e Vinci da 2 milioni di euro a operaio di Vicenza: ora il vincitore può andare in pensione.
L’operaio di Vicenza vincitore di due milioni ha acquistato un Maxi miliardario da 20 euro sabato scorso, all’ora di pranza. Era in compagnia della moglie, quando ha grattato il biglietto vincente ed è stato sopraffatto da una grande emozione. “Ti prego, dimmi che me ne vado in pensione“, avrebbe detto l’uomo al titolare, per poi abbracciare la moglie stringendola forte da rischiare di soffocarla. “È la vincita più alta mai fatta in questa tabaccheria e, crediamo, una delle più importanti di tutta la città. Vincite così grosse sono rare“, ha dichiarato l’esercente della tabaccheria di Vicenza.
Gratta e Vinci da 2 milioni di euro: operaio cinquantenne cambia vita.
Source: il Gazzettino.it