La moglie di John Legend annuncia la gravidanza sul suo profilo ufficiale Instagram @chrissyteigen. Dopo il doloroso aborto nel 2020, la modella si è sottoposta per due anni a trattamenti medici per avere un altro figlio.
Chrissy Teigenn 2022
Chrissy Teigenn è incinta e condivide tutta la gioia di diventare mamma su Instagram. La modella americana, moglie della pop star John Legend, si mostra con il pancione ai suoi follower, confessando di aver voluto aspettare ad annunciare la gravidanza “per paura che succedesse qualcosa“.
Pur essendo già madre di due bambini, la Teigenn ha subito una grave perdita, quando nell’ottobre 2020 ha avuto un aborto spontaneo a gravidanza avanzata, a causa di un’emorragia. Per lei e il marito è stato difficile superare il dolore per la perdita del piccolo Jack, ma nella mente della modella il desiderio di “allargare la famiglia” è stato, da sempre, troppo grande.
Dopo essersi sottoposta a numerosi trattamenti medici per rimanere incinta, Chrissy nel 2022 a 36 ani è riuscita a coronare il suo sogno di una nuova maternità. “Dopo un miliardo di punture“, sul profilo ufficiale Instagram Chrissy Teigenn ha mostrato rimpiazzato da una nuova gioia per il piccolo che ha in grembo
Chrissy Teigenn 2022: cicogna in arrivo per la moglie di John Legend.
Nata da padre norvegese e da madre thailandese, la modella agli esordi è stata letteralmente “scoperta” nel 2004 da un fotografo, mentre lavorava in un negozio di surf. Dopo una lunga carriera in cui ha posato in varie riviste autorevoli, come Vogue, Esquire, Glamour e Cosmopolitan, la Teigenn è stata dichiarata nel 2017 la terza modella più pagata dell’anno.
Chrissy Teigenn e John Legend si sono sposati sul lago di Como il 31 agosto 2013, dopo sei anni di fidanzamento. Insieme al cantautore statunitense, Chrissy annuncia nel 2016 la nascita della loro prima figlia, Luna Simone Stephens, seguita nel 2018 da Miles Theodore Stephens. Sempre nel 2013, Legend dedica alla neo moglie il popolarissimo brano musicale All of Me.
Chrissy Teigenn 2022, su Instagram tutta la gioia di un bebè in arrivo
La moglie di John Legend sfoggia sui social un sorriso radioso mentre sfoggia il suo pancione. Le foto della Teigenn sono accompagnate da una didascalia che descrive lo stato d’animo del momento, dopo il brutto trauma dell’aborto negli ultimi anni.
Gli ultimi anni sono stati una giostra di emozioni per usare un eufemismo, ma la gioia ha riempito i nostri cuori e la nostra casa di nuovo. Dopo un miliardo di punture (ultimamente sulle gambe, come potete vedere), la cicogna ha spiccato il volo”.
Ad ogni appuntamento mi sono detta, ‘ok se va tutto bene oggi lo annuncio’. Poi ogni volta tiravo un sospiro di sollievo dopo aver sentito il battito e decidevo di aspettare. Non credo che uscirò mai da un appuntamento con più eccitazione che stress, ma al momento è tutto perfetto e bellissimo e mi sento speranzosa. Ok, è stato difficile non parlarne per così tanto tempo!”,