Il rapper interviene sul terribile incidente stradale sul Gra di Roma. Muore un giovane di 22 anni, fuori pericolo l’amico che riprendeva la folle corsa. Insieme a loro una donna incinta. Il toccante VIDEO prima dello schianto.
Incidente Audi R8 Roma – Dopo l’angosciante video dello schianto sul Grande Raccordo Anulare romano, avvenuto lo scorso lunedì 18 luglio, è intervenuto con una storia su Instagram Sfera Ebbasta. Il rapper milanese si è rivolto ai suoi fan, esortandoli a “usare la testa” e non mettere in pericolo la loro unica opportunità di vivere. L’appello del rapper milanese giunge in seguito all’angosciante video girato poco prima dello schianto dell’Audi R8 a quasi 300 km/h, filmato divenuto virale su Tik Tok.
Video incidente sul Gra di Roma: nello schianto dell’ Audi R8 perde la vita un giovane di 22 anni.
Nell’inquietante filmato girato a mezzanotte circa del 18 luglio all’interno dell’Audi si può vedere il tachimetro salire fino a 293 chilometri orari. A bordo, due ragazzi di venti e ventidue anni e la loro amica incinta, stanno ascoltano ad alto volume e ‘M’ Manc’, il singolo di Sfera Ebbasta, Geolier e Shablo, uscito nel 2022. Dopo pochi secondi, un urlo e il buio totale.
Nulla da fare per Orsus Brischetto, ventiduenne rom di Aprilia, che si trovava al volante di un’auto Audi R8, mentre il suo amico, Nicholas Calì, è stato portato in Ospedale con codice rosso, ma non rischia la vita. Illesa sembra essere la ragazza incinta.
VIDEO dello schianto a 300 km/h sul Gra.
*** ATTENZIONE – IMMAGINI FORTI ***
Incidente Audi R8 Roma: l’appello di Sfera Ebbasta su Intagram.
Dopo le agghiaccianti immagini dell’incidente, il rapper ha esortato i suoi fan a prendersi cura di loro e a non rischiare di perdere la vita per puro ‘divertimento’ o trasgressione:
Dopo la tragedia successa a Roma ci tengo a fare un appello a tutti i miei followers. Non mettevi alla guida se avete bevuto o se non siete in grado di guidare. Siamo tutti giovani e ci vogliamo tutti divertire. A tutti piacciono le feste, le serate e le belle macchine, però per favore usate sempre la testa: la vita è solo una e non ha prezzo“.
Sfera Ebbasta su Instagram Stories