La cancellazione di Temptation Island per l’estate 2022 non è stata presa bene dal suo pubblico. Il conduttore Bisciglia racconta il suo dissenso attraverso un video Instagram.
Dopo la notizia dell’annullamento di Temptation Island 2022, sul profilo Filippo Bisciglia Instagram il conduttore condivide un video in cui esprime tutto il suo rammarico per la scelta. Il reality di Canale 5 non sarà nel palinsesto estivo di Mediaset, come già era stato anticipato più di un mese fa nelle anticipazioni TV per la prossima stagione.
Ma perché Temptation Island non andrà in onda quest’anno? Guardando lo storico del programma su Canale 5 negli ultimi anni, la sua cancellazione potrebbe risultare inspiegabile. Il reality show condotto da Filippo Bisciglia, infatti, ha spesso ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti e di follower.
Filippo Bisciglia Instagram: “Non sarà estate senza Temptation Island 2022“.
Molti fan del reality sono rimasti male dopo la news ufficiale che Temptation Island non va in onda quest’estate. Lo stesso conduttore ha fatto velatamente comprendere nel video su Filippo Bisceglie Instagram di avere in qualche modo ‘subito’ la scelta dei produttori di annullare il programma Mediaset.
La Fascino PGT di Maria De Filippi potrebbe aver preso la drastica decisione di annullare Temptation 2022 a causa della difficoltà di rinnovare l’acquisizione dei suoi diritti di riproduzione internazionale, detenuti da Banijay SAS.