Attraverso una delle stories su Instagram Nina Morić chiede aiuto ai suoi follower per il figlio di 19 anni: “Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato…”
Nina Moric Instagram e lo sfogo ai suoi follower. Così la supermodella di origine croata confessa sul web tutta la preoccupazione per suo figlio Carlos Maria, il figlio avuto nel precedente matrimonio con Fabrizio Corona. Dalle stories di Instagram, postate nel corso della notte sulla pagina ufficiale, emerge una Nina disperata per quel figlio 19enne che sembra avere dei gravi problemi di salute. Così si apre lo sfogo di Nina Morić sulla sua pagina ufficiale:
Mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria acuta. Deve essere curato! Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci associati all’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine! Vi prego, aiutatemi, mio figlio ha bisogno! Per favore…“.
Lo sfogo di Nina Morić su Instagram: “Fabrizio Corona non è mai stato un padre…”.
Durante la sua richiesta di aiuto su Instagram Nina Morić affronta il tasto dolente della situazione, chiamando in causa l’ex marito Fabrizio Corona. L’ex ‘paparazzo’ sembra essere, secondo la showgirl, la causa reale della deviazione di suo figlio Carlos, ormai maggiorenne:
Essendo maggiorenne non posso chiamare le Forze dell’Ordine, ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona. Siete stati in tanti a essere truffati da lui! Purtroppo chiedo la sua carcerazione! Carlos deve essere salvato! Carlos non deve essere criticato! E’ solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata, ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un posto lontano da lui!“.
I rapporti tra Nina Morić e Fabrizio Corona sono sempre stati burrascosi dalla fine del loro matrimonio, soprattutto per quello che riguarda la crescita e la sicurezza del figlio Carlos
Abbiamo bisogno di voi. So che chiedo troppo, ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte. Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo! Non l’ho mai detto prima, ma è così“.
Malgrado l’evidente commozione nelle sue parole, la showgirl sembra, ad un certo punto, rassegnarsi:
Sai cosa vi dico! Ma alla fine io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre. Scusatemi. Ma vaffa...”,
Su Nina Moric Instagram Profilo lo sfogo per quel figlio che stravede per il padre.
L’appello della Morić su Instagram giunge a distanza di poche ore dopo il videomessaggio di Carlos in occasione del compleanno di Corona:
Un grande uomo, un uomo speciale, colui che mi ha dato la vita. Nonostante la fatica e il sonno è sempre lì, pronto a combattere e dare tutto. Mi sta indirizzando“.