Aggredisce verbalmente due vigilantes che gli richiedono di indossare la mascherina, poi sferra una testata ad un cliente in un centro commerciale di Fidenza (Parma). Protagonista è Hermes Ferrari, noto ristoratore di Modena, già esasperato dalle scorse misure anti COVID.
Alla richiesta di indossare la mascherina, scatta un’aggressione da parte di un uomo, già noto per aver contestato le restrizioni anti COVID imposte dal Governo. L’incredibile episodio è accaduto nel centro commerciale Fidenza Village a Parma, in una tranquilla domenica pomeriggio, dove Hermes Ferrari, noto titolare di una pizzeria di Modena e soprannominato lo “sciamano italiano“, si era recato con la moglie.
Tutto parte con l’intimazione da parte di due vigilantes del centro commerciale a indossare correttamente la mascherina: lo “sciamano” Ferrari inveisce verbalmente contro di loro, poi sferra una testata a un cliente, che si era “infiltrato” per spalleggiare i due agenti. Il tutto, come da consuetudine nei nostri giorni, è stato ripreso dai telefonini di alcuni passanti.