Ancora un affronto di Tina a Gemma, nella scorsa puntata di Uomini e Donne. Nella trasmissione di Maria De Filippi compare un nuovo pretendente per la Galgani di 41 anni, ma….
Tina Cipollari fa un brutto scherzo a Gemma Galgani, nella scorsa puntata di Uomini e donne, Trono Over, cercando di colpire al cuore una presunta debolezza della dama torinese. Tutto succede dopo che Gemma ha lasciato il suo attuale cavaliere, Roberto, a causa di alcune incompatibilità di carattere, ma Tina non crede alla sua versione dei fatti.
Secondo la storica opinionista di Uomini e Donne, infatti, la Galgani avrebbe lasciato il suo ex per motivi legati all’età, alludendo al fatto che alla dama piacessero gli uomini molto più giovani. Per dimostrarlo, Tina decide, insieme alla produzione di U&D, di inscenare uno scherzo al Trono Over portando in studio un finto pretendente di Gemma.
A sorpresa, nello studio di Maria De Filippi è arrivato il bel Fabrizio, il nuovo cavaliere per Gemma di 41 anni. Fabrizio si siede al centro dello studio, ma la Galgani non sembra essere molto convinta, presentendo uno scherzo di Tina. Il cavaliere si presenta: “Mi chiamo Fabrizio, ho 41 anni e arrivo da Roma. So quanti ha la signora Gemma, so anche che è del capricorno e con me che sono toro il rapporto potrebbe essere interessante”.
Nel momento in cui la Galgani stava per cedere alle richieste del pretendente, interviene Maria De Filippi che chiede a Tina, in collegamento da casa, di raccontare la verità: “Il signor Fabrizio è un attore. E’ uno scherzo per dimostrare alle persone che sei interessata agli uomini più giovani!”
Ovviamente, lo scherzo di Tina Cipollari al Trono Over non è stato gradito da Gemma Galgani. Cosa succederà ancora tra le due rivali? Ha ragione Tina nel definire la dama di Torino una persona falsa, a caccia di baldi giovani?