Nelle puntate di Un Posto al Sole dal 7 all’11 dicembre 2020, Niko dovrà fare un test tossicologico e affrontare le conseguenze delle sue azioni, dopo la scoperta delle pasticche di droga da parte di Giulia e Renato. Intanto, Patrizio sarà angosciato da un dilemma: riuscirà a raccontare a Rossella la sua precedente relazione con Ilaria?
Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 7 all’11 dicembre 2020 ci svelano delle sconvolgenti novità, dopo la scoperta delle pasticche da parte dei genitori di Niko. Il Poggi sta nascondendo delle pasticche di droga e questo fatto ha sconvolto enormemente Giulia e Renato, che hanno atteso pazientemente che il figlio superasse il trauma della rottura con Susanna.
Cosa succederà ora? Riuscirà Niko a prendersi le sue responsabilità e a salvare il suo rapporto con Jimmy? Il bambino, infatti, soffre molto per le ripetute assenze del padre, che deve agire tempestivamente se non vuole perderlo del tutto.
Le indiscrezioni sulla soap opera di Rai 3 per questa settimana ci dicono che Niko dovrà sottoporsi al test tossicologico su richiesta proprio dei genitori Giulia e Renato. Intanto, l’esame del sangue scagiona Niko, rilevando un esito negativo. Ciò allenterà i rapporti con suo padre, ma continueranno i problemi con il piccolo Jimmy.
Anticipazioni Un Posto al Sole dal 7 all’11 dicembre: Vittorio consiglia Patrizio nasconderà a Rossella la sua storia con Ilaria?
Altre emozioni ci aspetteranno nelle prossime puntate della soap di Rai 3, per quanto riguarda il rapporto tra Patrizio e Rossella. I due si sono avvicinati molto, ma Patrizio ha un segreto da nascondere e che non sa come confidare alla Graziani.
Il Giordano ha avuto una relazione con Ilaria ed è convinto che Rossella non prenderà di certo con filosofia questa verità. Provvidenziale, in tal senso, sarà l’intervento di Vittorio che consiglierà di tacere sulla sua storia con Ilaria, non solo con Rossella, ma anche con gli altri. Patrizio seguirà il suo consiglio?
Ricordiamo che Un Posto al Sole è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.