Tanta commozione per il post lanciato in Rete da Niccolò, figlio unico di Alex Zanardi. “Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti“, è l’augurio che rivolge a suo padre il 22enne. Intanto le condizioni di salute di Zanardi restano gravi ma stabili, dopo il terribile incidente in handbike di venerdì scorso.
Il tenero post di Niccolò su Instagram commuove la Rete: il figlio di Alex Zanardi dedica al padre un dolcissimo messaggio di coraggio e speranza. Dopo il tremendo incidente in handbike contro un tir, che gli ha causato un grave trauma cranico, Zanardi è stato sottoposto urgentemente ad un intervento neurochirurgico e maxillo-facciale presso il policlinico di Santa Maria alle Scotte a Siena. Le sue condizioni di salute rimangono critiche, ma stazionarie ed è tutt’ora ricoverato in terapia intensiva.
Il messaggio del figlio di Alex Zanardi su Instagram ha acceso la speranza di molti sostenitori, in trepidante attesa di sapere se il quadro neurologico dell’ex pilota migliorerà nei prossimi giorni. Nel frattempo, il popolo della Rete rimane vicino a Niccolò Zanardi, figlio unico dell’atleta: all’amato padre ha voluto dedicare parole emozionanti accompagnate da un’immagine altrettanto dolce, ovvero la mano di un padre che stringe quella del figlio:
“Io questa mano non la lascio. Dai papà, anche oggi un piccolo passo avanti“.