Tutte le news su Il Segreto per le puntate in onda da lunedì 22 Giugno a sabato 27 Giugno 2020: Adolfo promette vuole sposare Rosa ma fa a Marta una strana richiesta. Raimundo capisce che Francisca è a Puente Viejo. Manuela sorprende Pablo e Carolina mentre si baciano.
Le anticipazioni de Il Segreto per le puntate in onda da lunedì 22 Giugno a sabato 27 Giugno 2020 ci rivelano entusiasmanti colpi di scena in questa settimana. Sappiamo che Adolfo vuole sposare Rosa, dopo il secco no a Marta, ma non prima senza averle fatto una proposta alquanto scioccante… diventare la sua damigella d’onore. Nel frattempo Alicia rimprovera Mattias di ostacolare il suo proposito di vendetta nei confronti della famiglia Los Vidos.
Le anteprime della soap opera spagnola ci riservano grandi sorprese anche per altri personaggi della serie TV. Durante la sua permanenza a La Habana, Raimundo scoprirà dove si trova Francisca Montenegro. L’uomo capirà che la donna si trova ancora a Puente Viejo, dopo che un informatore gli racconterà dei lavori di ampliamento nella residenza della Marchesa e della presenza di un ospite speciale… Dal canto suo, Isabel progetta di eliminare l’Ulloa nel caso in cui dovesse interferire con il suo piano.
Gli spoiler de Il Segreto da lunedì 22 Giugno a sabato 27 Giugno 2020 ci raccontano inoltre che Manuela sorprenderà Pablo e Carolina nell’atto di scambiarsi un bacio in soffitta. Manuela scoprirà che Pablo sta disertando e si trova in grave pericolo. Carolina farà capire a Manuela i motivi per cui il ragazzo sia fuggito dalla caserma e chiederanno massima discrezione da parte sua.
Ricordiamo che Il Segreto è in onda tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì alle 15.30 e il sabato pomeriggio dalle 15:35 su Canale 5.