L’intervista di Elisabetta Gregoraci a “Vieni da me” del 20 maggio svela alcuni inediti retroscena sulla vita della showgirl.
Ospite a Vieni da me di oggi, 20 maggio, Elisabetta Gregoraci ha rilasciato un’intervista a Caterina Balivo, in cui ha parlato molto di sé e della sua vita personale. L’ex modella ha confessato alla sua amica presentatrice molti dettagli della sua vita, a cominciare dal rapporto con alcune colleghe, fino alla sfera più strettamente sentimentale.
Con molta chiarezza e con fare diretto, la ex di Flavio Briatore ha concesso una lunga intervista, senza dimostrare alcun imbarazzo e dimostrando, come sempre, molta lucidità mentale. Una delle prime domande della Balivo alla Gregoraci riguardava i rimorsi avuti nel corso della sue esistenza:
“Io nella mia vita ho vissuto tante altre vite, non parlerei di scelte sbagliate. Farei altre scelte su alcune cose. Però tutte le scelte che ho fatto mi hanno fatto diventare la donna che sono
Intervista della Gregoraci a Vieni da me: le “stoccate” ad alcune colleghe. Avances nel mondo dello spettacolo? “Mai ricevute“.
In collegamento con il contenitore pomeridiano di Rai 1, Elisabetta Gregoraci si confessa anche sul non sempre facile rapporto con alcune colleghe:
“C’è differenza tra quando si lavora con i colleghi uomini e quando si lavora con colleghe donne. Ho avuto da fare con colleghe che non erano sincere, soprattutto quando dicevano qualcosa. Io non ho mai sofferto nessuna, anzi ho aiutato delle persone con i miei programmi. Ho dato consigli, ma non sempre sono cose corrisposte ed anche questo fa dispiacere”.
Per quanto riguarda l’annoso problema delle avances sul lavoro, la showgirl smentisce categoricamente. Si lascia anzi andare a bei ricordi della sua carriera nel mondo dello spettacolo.
“Ho avuto bravissimi compagni di lavoro, si è creata grande sintonia e complicità. Con Cecchetto mi sono divertita tanto, idem Pippo Baudo che mi faceva dei grandi cazziatoni“.
Gossip Elisabetta Gregoraci a Vieni da me: “Tradita? Secondo me, sì“.
E arriviamo al clou dell’intervista della Gregoraci alla Balivo sul suo trascorso sentimentale. Ecco come risponde la ex di Briatore alla domanda sugli eventuali tradimenti subiti nella vita:
“Tradita? Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì. Io sono un po’ detective e rompiscatole. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. Ad alcuni messaggi rispondevo io: ‘Oggi sei cascata male, vatti a fare un giro’, rispondevo. Poi ho comunque perdonato, perché erano cose abbastanza soft”.