I rumors sulla quarantena insieme di Iannone e della Buccino si fanno sempre più insistenti. Il Vicolo delle News ha raccolto le prove che la modella è a Lugano, probabilmente a casa del pilota di Moto Gp.
Il gossip sulla quarantena di Cristina Buccino e Andrea Iannone si fa sempre più convincente, almeno i base alle prove raccolte dal Vicolo delle News. Questa volte gli indizi sono stati trovati proprio sul web, attraverso le stories pubblicate dalla stessa influencer sul proprio profilo Instagram.
La Buccino starebbe passando la quarantena nella lussuosa villa di Iannone, proprio dove hanno vissuto un periodo le sue ex compagne, Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Sta di fatto che la sexy ex professoressa de l’Eredità, ha condiviso sui social delle storie che riprendevano pezzi di arredamento che facevano da sfondo alle foto pubblicate dalla De Lellis, qualche tempo fa.
Nelle stories Instagram della Buccino sono presenti degli specchi identici a quelli pubblicati dalla ex di Iannone, ma non solo! Anche il parquet, il battiscopa e l’intonaco di un muro coincidono perfettamente con le foto pubblicate dalla De Lellis precedentemente. Che la nuova coppia voglia passare con riserbo e lontano dal gossip questo particolare periodo della loro vita?
Sta di fatto che la quarantena di Andrea Iannone e Cristina Buccino si sta svolgendo agli inizi della loro storia d’amore. Sicuramente i due vogliono evitare indiscrezioni, soprattutto perché il pilota di Moto Gp ha trascorso un brutto periodo esistenziale, dopo la rottura con la De Lellis.