Gossip sull’arresto di Aida Nizar in Spagna: l’esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018 è stato portata in caserma per aver minacciato il suo fidanzato con un coltello, al termine di una lite furiosa.
Sicuramente in Italia non è passata inosservata la sua presenza al Grande Fratello 2018, ma, anche a distanza, riesce ancora a far parlare di sé. Aida Nizar è stata arrestata in Spagna e ha riacceso i riflettori del gossip su di lei. Le manette all’ex gieffina sono scattate nella notte tra domenica e lunedì a Madrid, in seguito ad una furiosa lite con Fernando, suo fidanzato da qualche mese. L’esplosiva showgirl avrebbe minacciato l’uomo, che viveva in quarantena insieme a lei, con un coltello, in preda ad una rabbia furiosa.
È bastato poco che il gossip sull’arresto di Aida Nizar facesse il giro del web. La donna ha, infatti sempre fatto parlare di sé, con continue liti e tragedie greche nella Casa del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Ma come sarebbe arrivata al folle gesto? Perché Aida ha minacciato con un coltello il fidanzato?
Il quotidiano El Español riporta la notizia che Aida è stata arrestata quasi con la forza, come anche denunciato dalla Polizia spagnola. La donna, che è diventata popolare con la partecipazione al Gran Hermano spagnolo, ancor prima del Gf italiano, stava passando il periodo di quarantena nella sua casa di Madrid insieme a Fernando, con cui si era legata da poco tempo. Al culmine di una furibonda lite:
“Aida ha affrontato Fernando con un coltello in mano, minacciandolo seriamente e buttandolo fuori di casa“.
I vicini avrebbero allertato gli agenti di polizia, che avrebbero raggiunto l’abitazione, ma la Nizar si è barricata in casa. Solo dietro minaccia di far saltare la porta, l’ex gieffina si è convinta ad aprire. Arresto immediato per Aida Nizar, che è stata sottoposta ad interrogatorio e poi rilasciata nel corso della mattinata del 21 aprile. Forse che la convivenza forzata in quarantena le abbia fatto perdere il senno?