Elegantemente fiera accanto al marito, la first lady celebra i due anni di presidenza di Donald con un look bianco luminoso e un bel sorriso smagliante.
Fascinosa purezza per un Look bianco sfavillante: così Melania Trump s’impone con la sua figura irresistibile come la “celebrity” del Congressional Ball (il Ballo del Congresso) alla Casa Bianca, per una ricorrenza eccezionale per la famiglia Trump. Sabato sera, infatti, nell’elegante hall della White House, Donald ha inaugurato una festa da ballo, per rendere onore al suo biennio come Presidente degli Stati Uniti, commemorando questo percorso come “due anni incredibili”per la sua carriera.
Mentre il magnate ha fatto gli onori di casa, accanto a lui non poteva passare inosservata Melania, con il suo look luminoso ed abbagliante, esaltato da un bell’abito lungo e ricoperto di paillettes dal bianco scintillante. Il delizioso vestito total white le fascia il corpo della first lady, esaltando le sue forme prorompenti niente male per una donna di 48 anni. La “candida”eleganza di Melania si sposa bene con il suo modo gentile e laconico, esprimendo cortesia nell’esprimere accoglienza agli ospiti per la festa da ballo presidenziale più attesa in casa Trump.
“Benvenuti, buon Natale e felice anno nuovo, godetevi la serata“, sono state le parole pronunciate dalla Lady, prima di scendere dal palchetto predisposto per ufficializzare la festa. Il sorriso brillante e la vicinanza al caro marito, restano le qualità ineccepibili di Melania, malgrado il calo della sua popolarità registrato negli ultimi due mesi. Presa per mano con Donald, non sembra preoccuparsi della discesa di consensi diramato dalle agenzie di sondaggi in questi giorni, con una brusca caduta dal 54% di popolarità fino al 43% della popolazione.
Dalla famosa cena di maggio con il presidente francese Emmanuel Macron e la moglie Brigitte, Melania ha avuto un crescendo di consenso popolare, ma la donna più importante d’America ha dovuto subire ha subito l’onta degli scandali ‘sessuali’ di Donald Trump. Eppure lei non ha mai smesso di sostenere il marito, con la sua fiducia incrollabile e il suo sguardo fiero.
Nello splendore del suo abito bianco, Melania sembra aver celebrato la serata da ballo alla White House soprattutto per rendere onore alla famiglia Trump. Con un passato da modella, la first lady ha imparato a mantenere un certo contegno in pubblico, caratteristica che ben si rilette sul suo modo di vestire e di apparire agli occhi degli spettatori, come dello sguardo indiscreto dei social media.