La “favola continua” tra la show girl e l’ex tronista: mentre si raccontano intimamente alle telecamere di Verissimo, lei sogna la convivenza e lui affronta finalmente i “fantasmi” del suo passato. Ma Fariba non ci crede.
Il Grande Fratello Vip ha chiuso i suoi battenti il 10 dicembre scorso ma non la passione sfrenata tra Giulia Salemi e Francesco Monte, la love story più seguita dal pubblico italiano. Dopo due mesi e mezzo e quindici puntate da urlo, i due amanti hanno ribadito la loro promessa d’amore e continueranno a frequentarsi fuori dalle mura della pittoresca Casa del Gf Vip. Sarà una promessa sincera, ora che le telecamere verranno spente e i due innamorati avranno tutto il tempo per conoscersi meglio?
La star di Instagram e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da allora, la loro storia d’amore è riuscita a resistere malgrado gli ostacoli affrontati negli ultimi due mesi. Prima i dubbi del cuore che tenevano legati Francesco Monte alla sua ex fiamma Cecilia Rodriguez, e dopo la cacciata dal reality da parte della bella influencer Giulia Salemi, come punizione per aver parlato con la madre di argomenti esterni alla “segreta” vita della casa.
Giulia e Francesco dichiarano il loro amore a Verissimo
Il “testamento” sul passato burrascoso della coppia è avvenuto in questo senso dopo le confessioni di Giulia Salemi e Francesco Monte nell’intervista a Verissimo, in onda su Canale 5 il 15 dicembre scorso. casa. “Siamo una coppia. La nostra favola continua. Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”, ribadisce la Salemi alla conduttrice Silvia Toffanin.
Sempre durante l’intervista a Verissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne, confessa le sue emozioni più intime agli italiani. al microfono di Silvia Toffanin, Francesco Monte si mette a nudo: “Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”. Chissà se le farfalle nella pancia del giovane tarantino saranno anche in futuro per la Salemi, al momento le cose tra i due sembrano andare per il meglio.
Sarà vero amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte? Ai posteri l’ardua sentenza
“Con Giulia non è più un’amicizia” dichiara alla stampa per la prima volta Francesco Monte “ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa” Il loro amore riuscirà a superare la vita del mondo reale, dopo che tra i due ci sono state evidenti incomprensioni e disarmonie continue? “Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo. Non è frutto di un calcolo televisivo come alcuni sostengo. Spero che il nostro rapporto continui anche fuori”. Tuona senza nessun dubbio Giulia Salemi.
Ora si guarda al futuro e il desiderio fortemente sentito dalla modella influencer, diventa il sogno di una ragazza qualunque, che sogna una vita insieme al suo innamorato. Cosa manca a Giulia per esprimere il suo amore per Francesco? Ovviamente la convivenza con Monte, come consacrazione del loro amore, sbocciato sotto gli occhi delle telecamere del Grande Fratello Vip.
Mamma Fariba non crede al loro amore
Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, è molto scettica. La donna di origine iraniana, ha confessato, durante un’intervista rilasciata in Radio, che ci tiene al bene della figlia, ma non crede fortemente al suo rapporto d’amore con Francesco. La donna si era più volte espressa in passato sul bisogno profondo della figlia, dopo anni senza un compagno, di avere un uomo al suo fianco che potesse ricoprirla di affetto e attenzioni, ma non si aspetta molto che Giulia abbia trovato il vero amore in Francesco.
“Io potrei avere molte obiezioni, ma devo chiudere la bocca perché Giulia mi ha chiesto più volte di fare da sola; se sta bene a lei io non posso che essere contenta. Si dice che noi donne li cerchiamo col lanternino. Se è una sua scelta, allora vuol dire che le sta bene tutto, anche le sfumature di questo rapporto”. La sua sarcastica “benedizione” alla love story si esprime nelle restanti dichiarazioni di Fariba: “Giulia e Francesco? Appena tornano alla loro vita normale e tornano al loro carattere normale entrambi durano da Natale a Santo Stefano.“