Le anticipazioni de Il segreto ci raccontano interessanti novità, previste per la prossima puntata puntata trasmessa domani, 10 maggio 2019 su Canale 5.
L’atmosfera a Puente Viejo si fa sempre più enigmatica con i sospetti di Maria e Raimundo sempre crescenti su Fernando Mesia, ritenuto responsabile del rapimento di Emilia e Alfonso. Fernando cerca di difendersi dalle accuse, ribadendo la sua estraneità ai fatti, ma accusa gli uomini del generale come i veri artefici della sparizione dei suoi suoi ex suoceri.
Contemporaneamente, Elsa, con l’aiuto di Fe cerca di superare questo difficile momento, mentre viene additata di essere una ladra. Quello che sembra abbastanza anomalo è il fatto che abbia rubato i soldi di Matias e Marcela proprio ora, che era riuscita a trovare un lavoro. Cosa si nasconde dietro il gesto della donna?
Anticipazioni Il Segreto: è stato FGernando a rapire Emilia e Alfonso? La puntata del 10 maggio 2019
Fernando cerca in tutti i modi di dire a Raimundo e a Maria che per liberare Emilia e Alfonso bisogna pagare il riscatto anche se Raimundo continua a non credergli. Fernando sa anche come recuperare la somma per riscattare i due ex suoceri, ma incontra le resistenze di Ulloa, convinto ancora che lui fosse il vero responsabile del sequestro.
Raimundo sceglie, comunque, di dar retta a Fernando, trovandosi con le mani legate per venire a capo di questa vicenda. Nonostante i sospetti, Maria sembra schierarsi a favore di Fernando Mesia. Ma è tutto lineare o si può definire come uno stratagemma di Maria per smascherare finalmente il Il figlio di Olmo?