Il gossip su Nancy Brilli e le sue foto senza trucco. La popolarissima attrice sembra non intenzionata a nascondersi dietro make-up e restyling miracolosi. Che sia un gesto provocatorio alla maleducazione dilagante nei confronti dell’età delle donne? [FOTO]
Nessuna provocazione o commento negativo, forse tanta tenerezza alla vista delle foto di Nancy Brilli senza trucco. L’affascinante attrice non è la prima volta che si fa riprendere nella sua versione “acqua e sapone” senza badare ai commenti negativi sul suo aspetto esteriore. L’età passa per tutti e forse questo coraggio a mostrarsi pubblicamente al naturale e con ttuti i difetti visibili sula pelle è una vera e propria sfida per Nancy.
Malgrado il gossip su Nancy Brilli abbia sempre osato pubblicare cattiverie nei suoi confronti, l’attrice romana, letteralmente, “se ne infischia”. E lo fa con quell’atteggiamento sensuale che la resa così amata dal pubblico italiano. Eccola girare impassibile con il suo volto pieno di imperfezioni, a dispetto di tante colleghe che sarebbero disposte a vendere l’anima pur di sembrare più giovani e attraenti come un tempo.
Nancy Brilli senza trucco,non nasconde i traumi del suo passato
La vita di Nicoletta Lina Ortensia Brilli è sempre stata dominata da alcuni tragici eventi che l’hanno segnata sin da bambina. Di origini ucraine, all’età di dieci anni perse la madre, un trauma che le ha fatto perdere tutti i ricordi che aveva su di lei. Dopo il tragico evento andò a vivere con la nonna e le zie, ma conserva dei brutti ricordi di allora.
Proprio allora ricevette un brutto colpo alla sua estetica, in quanto in quegli anni cominciò a soffrire di endometriosi. Da quel periodo cominciò a indossare le parrucche, a causa di una vera e propria “violenza domestica”. Come ricorda l’attrice:
“Avevo l’endometriosi e non lo sapevo. Mia nonna con la fidanzata di allora di mio padre, mi tagliarono i capelli, mi tosarono come una pecora, divennero crespi”.
Un altro evento problematico della vita di Nancy Brilli, come l’attrice stessa ha ricordato in un’intervista a Domenica Live:
“Ero convinta di essere sterile ma, grazie alle cure specifiche, ho coronato il mio sogno. Quando ho scoperto di essere incinta ho creduto fosse un miracolo”
Il gossip su Nancy Brilli senza trucco sembra quasi “sparire” di fronte alla maestosa carriera dell’attrice pluri-premiata, vincitrice del premio “migliore attrice non protagonista” al David di Donatello nel 1990 e ai Nastri d’argento 1990. Come attrice comincia a debuttare nel 1984 nel film Clarettae da allora è sempre stata nel mondo del cinema e della TV.