Una foto irriverente con il dito medio postata da Taylor Mega nel 2018 fa scattare un tremendo litigio in diretta nell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso. Indignata Barbara D’Urso:”Se fosse vero, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni“. Lo sfogo di Taylor su Instagram Stories (VIDEO)
Tutto è cominciato con una foto postata dall’influencer un po’ di tempo fa, tanto è bastato per far scattare un tremendo litigio tra Taylor Mega e Barbara d’Urso. L’episodio è saltato fuori durante l’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso, con una foto che riprende Taylor mentre fa il dito medio davanti ad una camionetta della Polizia.
L’immagine incriminata è stata postata e condivisa nel 2018, ma solo durante la diretta è venuta fuori al grande pubblico, con grande indignazione della presentatrice Mediaset. La foto contestata a Taylor ha scatenato l’immediata reazione della D’Urso che ha subito chiesto spiegazioni alla modella e influencer di Udine.
Live-Non è la D’Urso: Barbara D’Urso indignata con Taylor Mega per un’immagine postata su Instagram. L’imbarazzo dell’influencer
Taylor Mega era ospite di Live-Non è la d’Urso per annunciare il suo ritiro dalla TV, non sapendo che sarebbe stata messa alle strette per quel gesto irriverente alle Forze dell’Ordine.
Lo scatto con il dito medio di Taylor non è stato mostrato al pubblico, ma Barbara incalza chiedendo ripetutamente a Taylor se sia una foto vera o un fake. La Mega rimane piuttosto evasiva, affermando di non essere andata in trasmissione per questo motivo, ma per annunciare il suo ritiro temporaneo dai programmi Mediaset e dalla TV:
“Non ricordo. Non sono qui per questo, ma per dire che non vengo più”
Pungente la replica di Barbara d’Urso a Tylor Mega, che la liquida pubblicamente in questo modo:
“Se fosse vero, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Ma siccome penso che non sia vero… solamente una persona stupida può aver fatto una cosa del genere, mentre ti ritengo intelligente, quindi non l’avrai fatto”.
Dopo il Live di Barbara d’Urso, arriva lo sfogo di Taylor Mega su Instagram
Nelle stories di Instagram Taylor Mega dichiara di essere allibita per il comportamento della presentatrice e si scaglia contro Mediaset. Proprio Barbara D’Urso che l’ha lanciata nel mondo della TV! È stata proprio la blasonata presentatrice di Canale 5, che ha voluto Taylor Mega nelle sue trasmissioni, invitandola Pomeriggio 5, Domenica Live, Live-Non è la d’Urso. Ma ora che il loro rapporto è andato in fumo, la modella influencer si sfoga ferocemente su Instagram Stories (di seguito, il video):
“E’ un mese che mi rompono il ca**o di andare in tv e io non ci voglio andare perché sto lavorando ad altri progetti, oggi mi chiamano e mi dicono ‘vieni per cortesia? Vieni e fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv perché ti stai impegnando su altri progetti e tu mi vieni a dire ‘non ti chiamiamo per un po’ in tv perché hai fatto quest’azione… noooo… ero io che avevo detto che non ci volevo venire perché mi volevo prendere un periodo di pausa e concentrarmi su altre cose, anche perché non sono presa in considerazione per come vorrei essere presa… e oggi mi è stata ribaltata la cosa così… gli autori lo sapevano… si era stabilito così che io potessi dire del periodo di pausa e farmi spiegare… io sono allibita… io non ho parole… non so se pubblicare le conversazioni con gli autori… adesso me ne sbatto le pa**e parlo perché è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti… non ho parole”.