Nella puntata del GF VIP andata in onda lunedì 17 gennaio spuntano tre “superboy” che hanno lasciato le donne della Casa a bocca aperta. Momenti “hot” con i “fisicati” Gianluca Irpino, Matteo Alessandroni e Jacopo Poponcini
Una serata veramente “hot” l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020, con l’ingresso di tre superboys veramente “fisicati”. I tre “bonazzi” hanno il compiuto di portare un po’ di appagamento” visivo alle donne della Casa, stanche di vedere i loro colleghi maschi “smollati” sul divano. Ma chi sono i tre palestrati che hanno deliziato la vista e i sensi delle donne del seguitissimo reality? Andiamo a conoscerli più da vicino.
I tre superboy ospiti al Grande Fratello Vip sono Gianluca Irpino, Matteo Alessandroni e Jacopo Poponcini. e non sono certamente dei novizi sul piccolo schermo. Tutti e tre hanno avuto dei ruoli in casa Mediaset, con partecipazione a Uomini e Donne e Temptation Island. Uno di loro, Matteo Alessandroni, ha addirittura occupato le scene del gossip nell’estate scorsa per la sua relazione con l’ex gieffina Carmen Di Pietro. Lui è Matteo Alessandroni, oltre ad aver partecipato ad altre trasmissioni su Canale 5, come in Live-Non è la d’Urso.
Grande Fratello Vip: chi è Gianluca Irpino ex di Uomini e donne
La bellezza statuaria di Gianluca Irpino l’avevamo già apprezzata nella trasmissione Mediaset di Uomini e Donne, dove l’abbiamo visto corteggiare Veronica Burchielli.Classe 1989, Gianluca è uno stimatissimo giocatore professionista di poker, conosciuto con il nickname di “FrullinoZIZI”. Dopo la non soddisfacente esperienza negli studi di Maria De Filippi (Veronica si è legata sentimentalmente a Alessandro Zarino) il bel palestrato è pronto per ricominciare.
Così scrive sul suo profilo Instagram: a proposito della nuova avventura al Gf Vip:
“Per quanto non sia andata come mi sarei augurato, ricordo questa esperienza con un sorriso a tremila denti e sono felicissimo di essermi messo in gioco. Il mio consiglio è rischiate, mettetevi in difficoltà e superatele, diverrete persone migliori. Per concludere userò parole non mie, così faccio bella figura: ‘Una nave è al sicuro nel porto, ma non è per questo che sono fatte le navi’. E adesso si salpa, via con una nuova avventura“.
Grande Fratello Vip: chi è Matteo Alessandroni: chi sono e dove li abbiamo già visti
Lo chiamano il “Bomber” Matteo Alesandroni e in effetti gioca da calciatore professionista nell’Atletico Piombino, oltre ad essere modello e personal trainer. In palestra pare abbia conosciuto l’ex gieffina Carmen Di Pietro, che ha dichiarato di aver avuto un flirt con Matteo. Peccato che il “bonazzo” abbia smentito tutto, come dichiarò a Fanpage.it:
“Sono stato ingannato per fare foto inerenti al fitness visto che faccio il personal trainer. Ci hanno fatto un articolo non vero per farsi pubblicità e andare nei salotti di Barbara D’Urso. Avevo una fidanzata e a causa di questa cosa mi ha lasciato. Ho un audio che testimonia ogni cosa. Ci siamo visti mezza volta per fare queste foto al mare“.
Grande Fratello Vip: chi è Jacopo Poponcini, il bonazzo che giunge da Temptation Island 2019
Si chiama Jacopo Poponcini, ha 24 anni e fa il calciatore di professione, militando prima nella Baldaccio Bruni e attualmente nel Soci Casentino 1930. Jacopo è anche modello, prestando il suo bel fisico per diverse campagne pubblicitarie nel campo della moda. Ha raggiunto la popolarità in tv con la partecipazione da “single” all’ultima edizione di Temptation Island, accanto a Giulio Raselli e Alessandro Zarino.