Le ultime notizie gossip su Uomini e Donne: Marco e Carlotta sono la nuova coppia del Trono Over. L’indignazione di Arianna che interviene a svelare il doppio gioco del cavaliere.
Da un po’ di tempo a Uomini e Donne abbiamo conosciuto un nuovo corteggiatore, che sta facendo parlare le pagine del gossip italiano. Si tratta di Marco Cedolin, che sta cercando di fare breccia nel cuore della dama Carlotta Savorelli, ma cosa sappiamo di lui? Nella puntata del Trono Over andata in onda giovedì, 20 febbraio 2020, il cavaliere e la dama affermano che hanno iniziato ad uscire insieme da un mese e che tutto sta procedendo nel migliore dei modi.
In un video mostrato nel corso della trasmissione di Uomini e Donne di giovedì, il quasi 40enne Marco ha portato un dono a Carlotta, scambiandosi un tenero bacio negli studi di Maria De Filippi. Il gossip su Marco e Carlotta li vede già come la prossima coppia felice di Uomini e Donne? Il cavaliere sembra comunque motivato nei suoi confronti e dichiara al pubblico la sua felicità:
“L’ho conosciuta e all’inizio non avevo questa attrazione nei suoi confronti. Mi era sicuramente piaciuta nel corso della presentazione per come si è mostrata, poi abbiamo ballato e iniziato ad uscire per tre settimane”.
Ovviamente la romantica scena del dono con bacio di Marco e Carlotta non poteva piacere ad Arianna Bertoncelli, la dama con la quale Marco ha avuto precedentemente una relazione. Arianna interviene durante la trasmissione del Trono Over per denunciare il doppiogiochismo del cavaliere, stuzzicando non poco gli amanti del gossip di Uomini e Donne:
“Io ho conosciuto Marco a fine dicembre. Ho accettato il suo numero e abbiamo iniziato una conoscenza bellissima, lui è stato un signore, una persona bellissima, un principe. Ci siamo visti dopo Capodanno e devo dire che il primo impatto non è stato eccezionale perché io all’inizio sono molto distaccata ma devo dire che lui è riuscito a sciogliere questo ghiaccio, anche nelle uscite successive. Lui ha condiviso con me cose personali, importanti. Siamo usciti io, lui e mio figlio a pranzo e lui è stato meraviglioso col bambino. Abbiamo condiviso tante cose, io ci ho creduto per un mese e poi scopro tutto questo! Poi ad un certo punto mi ha detto che non voleva più uscire con me perché per lui ero troppo ossessiva mentre lui stava uscendo con Carlotta”.
Cosa succederà a Marco e Carlotta nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Siamo proprio sicuri di conoscere le reali intenzioni del cavaliere?