Le ultime anticipazioni de Il Segreto in onda lunedì 11 novembre 2019 ci svelano un quadro ancora irrisolto dopo il terribile incidente alla Casona. Continuano le indagini per trovare i colpevoli del reato, mentre Saverio continua a negare tutto. Mattias teme per la sua vita, ma non è l’unico a soffrire di un tale dramma: anche Elsa continua a mantenere il suo segreto, preoccupando intensamente Isaac.
Nelle anticipazioni de Il Segreto di lunedì 11 novembre 2019 hanno spazio una sequela di situazioni avvincenti che vi terranno incollati allo schermo. La scena viene dominata dal dramma di Elsa in procinto di confessare confesserà ad Isaac di soffrire la sua malattia. Il giovane è, infatti, molto preoccupato dall’atteggiamento “segreto” della sua amata.
Nella soap opera spagnola in onda su Canale 5 continuano le apprensioni a Puente Viejo per la sorte di Mattia e Maria, gravemente feriti dopo ‘esplosione dell’ordino alla Casona. Continua inarrestabile la caccia agi responsabili dell’attentato: si scoprirà chi ha piazzato la bomba nella proprietà della Montenegro?
Spoiler Il Segreto di lunedì 11 novembre: Mattias rischia la vita
Rimasto gravemente ferito dopo l’attentato, Matias viene colpito da una pericolosa infezione agli occhi che potrebbe portarlo alla morte. Il suo occhio è rimasto molto danneggiato dallo scoppio della bomba e potrebbe anche perdere la vista. Noncurante delle avvertenze del medico, Castaneda si ammala, mandando nel panico sua moglie Marcela.
Infatti, in seguito a uno svenimento, il dottor Zabaleta confessa a Marcela che la febbre del Castaneda è dovuta ad una complicazione del suo stato di salute e rischia di morire, se non sottoposto ad intervento. Intanto, preoccupa la sorte anche di Maria che non presenta segni di miglioramento: riuscirà la Castaneda a riprendere i sensi?
Anticipazioni de Il Segreto per l’11 novembre
Accanto alle indagini per far luce sull’attentato durante il matrimonio tra Fernando e maria Elena, un’altro protagonista della soap opera spagnola è in cerca della verità. Stiamo parlando di Isaac che sorprende Elsa a parlare segretamente con il dottor Zabaleta. Cosa starà confabulando la donna? Isaac controlla la Laguna per scoprire la verità.
Il sergente Cifuentes che sta indagando sull’attentato non si spiega nemmeno perché Elsa abbia avuto dei contatti telefonici in prigione. Cosa starà pianificando la Laguna disperata per la malattia incurabile che ha segnato la sua vita? Sull’altro fronte Severo continua a tacere sul’episodio della bomba, malgrado Irene abbia capito tutto. Il Santacruz continuerà a fingere a lungo di fronte all’evidenza?
Il Segreto vi aspetta con un’altra entusiasmante puntata lunedì, 11 novembre alle ore 16,20 su Canale 5.