Nelle anticipazioni di Una Vita del 31 ottobre 2019 troviamo un Telmo sempre più innamorato di Lucia e disposto a difenderla dal doppio gioco di Samuel. Il padre organizza l’incontro tra l’Alvarado e Batan. Riuscirà a testimoniare lo strozzino contro L’alday? Il gesto estremo di Padre Telmo.
Le anticipazioni di Una Vita per il 31 ottobre 2019 vedono come protagonista Telmo, sempre più disposto a smascherare l’imbroglio ordito da Samuel ai danni di Lucia. La soap spagnola, nel suo consueto appuntamento in onda su Canale 5 alle 14:10 ci svela sempre più l’amore del sacerdote per l’Alvarado e la sua decisione di proteggerla dal doppio gioco del furbo Samuel Alday.
Sin dal suo arrivo a Calle Acacias, Padre Telmo rimane fedele alla sua missione di tutelare il patrimonio di Lucia e la sua salute, un compito che ha raggiunto le corde più profonde anche a causa dell’innamoramento nei confronti della donna. A dispetto di quanto creda Telmo, Lucia si ritiene innamorata di Samuel, incosciente del fatto che l’Alday sta solo tramando alle sue spalle per accaparrarsi la sua eredità.
Spoiler Una Vita del 31 ottobre 2019: Telmo organizza l’incontro tra Lucia e Batan
Sarà vero che Lucia ama Samuel? Fatto sta che la ragazza non crede ai sospetti di Padre Telmo. Eppure il sacerdote aveva visto confabulare tra loro Samuel e Jimeno Batan, lo strozzino assoldato dall’Alday per simulare la finta aggressione della coppia in strada. Lucia, però continua a non credere a Telmo e da qui la decisione del padre di organizzare un incontro a tre.
Secondo le anticipazioni di Una Vita per il 31 ottobre 2019. Padre Telmo organizza un appuntamento tra Lucia e Batan, per costringere quest’ultimo a dire tutta la verità all’Alvarado sulle reali intenzioni di Samuel. Lo scopo dello strozzino, è riavere la somma di denaro che ha prestato ad Alday e sa benissimo che solo Lucia potrebbe saldare quel debito. Per questo si rifiuta categoricamente di testimoniare contro il suo debitore Samuel e continua ad inscenare la bugia.
Anticipazione di Una Vita: il gesto estremo di Padre Telmo
Tutto è perduto? Non ancora. Telmo è troppo innamorato di Lucia e non lascerà che qualcuno si approfitti di lei. Lo spoiler di Una Vita ci svela che il sacerdote arriverà ad organizzare un gesto estremo per difendere Lucia Alvarado, Capite le intenzioni di Batan e di perdere solo del tempo con lui, Padre Temo decide di ricorrere alle maniere forti, escogitando un piano a dir poco spiazzante: il rapimento di Lucia.