Le anticipazione di Una Vita per il 2 e 3 novembre 2019 ci svela il piano di Padre Telmo per rapire Lucia. Samuel ottiene l’annullamento del matrimonio e accelera per ufficializzare il suo fidanzamento con l’Alvarado. Intanto Rosina scopre la reale identità di Higinio, che trama con Maria alle spalle di Casilda.
Le anticipazioni di Una Vita sulle puntate del 2 e 3 novembre ci svelano nuovi colpi di scena nella tormentata esistenza ad Acacias 38. La seguitissima soap opera spagnola si infittisce di novità molto interessanti, in seguito alla decisione di Padre Temo di rapire Lucia Alvarez
Ricordiamo come il sacerdote fosse disposto a gesti estremi pur di strappare l’amata dalle grinfie di Samuel. Per questo motivo, Telmo organizza il rapimento di Lucia, durante una celebrazione religiosa. Qualora non riuscisse a dissuadere la giovane, il matrimonio tra Samuel e Lucia diventerebbe realtà e sappiamo benissimo che le intenzioni di Alday sono tutt’altro che sentimentali.
Spoiler Una Vita di sabato 2 novembre: Samuel annulla il matrimonio, Rosina scopre l’inganno di Maria e Higinio
Samuel, nel frattempo, è riuscito ad ottenere i documenti per l’annullamento del matrimonio con Blanca. Questo permette all’Alday di chiedere a Lucia l’ufficializzazione del loro fidanzamento, ormai libero da obblighi sociali. L’Alvarado si ritiene molto innamorata di Samuel e rimane sorda ai tentativi di Padre Telmo di aprirle gli occhi. Anche Ursula si accorgerà della crescente preoccupazione del sacerdote e per questo deciderà di intervenire.
Nelle anticipazioni di Una Vita per sabato 2 novembre troviamo anche il tentativo della domestica di Padre Telmo di allontanare Lucia da Samuel, anche questa volta, inutilmente. Intanto Rosina viene a scoprire la reale identità di Higinio, che si nasconde nei panni di un medico, senza esserlo realmente. La Rubio si arrabbia enormemente quando capisce che Maria e Higigno vogliono ingannare Casilda.
Una Vita anticipazioni per il 3 novembre: il piano di Padre Telmo per rapire Lucia
Nello spoiler di Una Vita per la puntata del 3 novembre, la crescente preoccupazione di Padre Telmo per Lucia, lo spinge ad un gesto estremo. La sua amata si è lasciata completamente influenzare da Samuel e non vuole saperne di aprire gli occhi. Per questo inscena un rapimento della Alvarez, in concomitanza di una celebrazione religiosa.
Dopo vari tentativi, il sacerdote riuscirà a convincere con la forza la giovane, che lo seguirà in carrozza. Telmo ha la sincera intenzione di dirle tutto quello che sa a proposito del suo pretendente sposo, compreso il suo sporco gioco con lo strozzino Batan. Riuscirà il sacerdote a rendersi credibile agli occhi dell’Alvarez sulle scottanti rivelazioni riguardanti il suo futuro sposo? E l’innamorato Telmo sarà in grado di convincere Lucia a non sposare Samuel?