Il Segreto anticipazioni: dopo lo scoppio della bomba durante il matrimonio tra Fernando e Maria Elena, è tempo di trovare i responsabili. La morte di Maria Elena getta Fernando nella disperazione, mentre sono preoccupanti le condizioni di salute di Maria e Mattias. La Montenegro sospetta di Santacruz, che appare sempre più turbato. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap opera spagnola di Canale 5?
Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 10 novembre 2019 annunciano ci riportano una trama davvero avvincente con sensazionali colpi di scena, ma anche tantissime angosce e episodi di intense emozioni. Abbiamo già parlato dell’immane disastro che si è riversato a Puente Viejo, dopo il terribile ordigno esploso durante le nozze di Fernando e Maria Elena alla Casona.
Il principale indiziato che ha innescato la bomba per distruggere il magazzino della Montenegro resterà Severo Santacruz. Intanto si fa il resoconto dei danni, con la morte di Maria Elena e il ferimento grave di Maria e Matias. La moglie del Mesia morirà sul colpo tra le braccia del suo neo sposo, mentre Donna Francisca pianifica il suo piano per catturare il responsabile di tale affronto.
Anticipazioni Il Segreto del 10 novembre: dopo l’esplosione della bomba, piomba il caos su Puente Viejo.
Dopo l’esplosione della bomba alla Casona, al momento del taglio della torta, piomba il caos più totale su Puente Viejo. Gli spoiler de Il Segreto ci mostrano l’emozionante scena della morte di Maria Elena, mentre appaiono subito gravi le condizioni di salute di Maria e Matias, che rischia di perdere un occhio.
Intanto, Severo fa finta di nulla e partecipa attivamente alla riunione pubblica programmata subito dopo l’attentato, per offrire aiuto e indagare sui responsabili. Cosa starà architettando? In verità il Santacruz è enormemente preoccupato perchè ha perso i contatti con gli artificieri della bomba.
Le prossime puntate della soap opera spagnola di Canale 5 sono ricche di intense emozioni per la vista di Fernando in preda alla disperazione. Il Mesia organizza i funerali di sua moglie, pensando a come darle degna sepoltura. I soccorsi si fanno sempre più concitati a Puente Viejo.
Il Dottor Zabaleta riesce a rianimare Maria, malgrado le sue gravissime condizioni. La Castaneda inizia a riprendere lentamente conoscenza, invece per Mattias le cose non sembrano andare bene. Zabaleta gli confessa che l’occhio è molto danneggiato, tanto da rischiare di perdere la vista.
Spoiler Il Segreto: la Montenegro sospetta di Severo, Fernando si prende cura di Maria
Il comportamento di Severo inizia a preoccupare anche Carmelo: il Santacruz appare visibilmente preoccupato, non riuscendo a nascondere il disagio per non avere più notizie degli artificieri ingaggiati per realizzare e far scoppiare l’ordigno. Carmelo chiede tutta la verità. E Donna Francisca?
La Montenegro non si fida di lui e si reca dal sindaco per avvisarlo che terrà sotto controllo tutti i movimenti del principale indiziato. Ma Francisca non si fida nemmeno di Carmelo. Come finirà? Nella puntata del 10 novembre, Francisca avrà un colloquio con Mauricio per parlare proprio del Santacruz.
Fernando disperato dopo la sepoltura di Maria Elena acconsentirà a prendersi cura di Maria. Il Mesia si sente anche un po’ responsabile della terribile situazione e vorrebbe correre ai ripari. Intanto, anche Irene sospetta fortemente di suo marito come il responsabile numero 1 dell’attentato.
Non dimentichiamoci della malattia di Elena e del suo ostinato silenzio che preoccuperà molto il suo consorte: la Laguna vuole lasciare Isaac. Come andrà a finire? Questo e molto altro ancora nella puntata pomeridiana de Il Segreto, in onda domenica 10 novembre 2019 alle 16,20 su Canale 5.