Lo spoiler de Il Segreto del 31 ottobre ci svela la disperazione di Isaac per Elsa, con il sergente Cifuentes che tenterà di calmare il Guerrero. Non finiscono i guai per la Laguna, che scopre di essere gravemente malata dopo il pestaggio subito in carcere.
Le ultime anticipazioni de Il Segreto, in onda giovedì 31 ottobre alle 16,10 su Canale 5. ci svelano nuovi intrighi nel piccolo villaggio di Puente Viejo. Al centro degli spoiler della soap tv più seguita dagli italiani, troviamo le vicissitudini di Elsa, Isaac e Antolina e nel gioco sporco di quest’ultima per cercare di annientare la Laguna.
Ricordiamo come Elsa sia stata brutalmente picchiata in carcere dalla sua sua compagna di cella Rufina, pagata da Antolina Ramos proprio per fare del male alla ragazza. Dopo aver perso i sensi durante l’aggressione, in infermeria Elsa scoprirà attraverso la diagnosi del dottor Zabaleta di essere gravemente malata.
Anticipazioni Il segreto del 31 ottobre: Isaac affronta Antolina. La disperazione del Guerrero per non essere riuscito a liberare Elsa
Intanto, il Sergente Cifuentes racconta ad Isaac del presunto accordo tra Antolina e Rufina, e il Guerrero affronta la donna nella piazza del paese, inutilmente, visto che la furba ancella si dichiarerà innocente. I colpi di scena non finiscono qui, con Isaac che minaccia Antolina di testimoniare l’omicidio di Jesus, qualora non ritirasse la sua denuncia di adulterio contro Elsa.
Le emozionanti anticipazioni de Il Segreto ci mostrano un Isaac disperato, che farebbe di tutto per liberare l’amata Elsa dal carcere. Se ne accorge anche il sergente che raggiunge il Guerrero alla locanda e cerca di ammonirlo dal commettere azioni illecite. Isaac, però, non è ancora a conoscenza della malattia di Elsa, scoperta dal dottor Zabaleta durante la rianimazione della Laguna in seguito al pestaggio. Come reagirà a questo ennesimo ostacolo al suo cuore?