I fan della soap opera spagnola di Canale 5 possono tirare un sospiro di sollievo e potranno vedere la puntata finale de Il Segreto prima dell’estate, come preannunciato dalla troupe. Lo stop delle riprese per il rischio Covid-19 è coinciso con la fine dei lavori.
Si fermano le riprese a Puente Viejo per emergenza Coronavirus, ma fortunatamente questo imprevisto non cambierà il palinsesto del programma. Gli appassionati potranno assistere al gran finale de Il Segreto prima dell’estate, come già confermato in precedenza.
L’attesissimo finale della soap opera di Canale 5 è coinciso in un momento storico veramente difficile. In Spagna, infatti, è in fase di registrazione l’ultima stagione della fortunata serie TV. Fortunatamente, ai fan non verranno tradite le attese e potranno conoscere la sorte dei loro beniamini, così come le tante “zone d’ombra” ancora non spiegate nella tormentata vita di Puente Viejo.
Malgrado le enormi difficoltà di realizzazione, infatti, l’ultima puntata de Il Segreto è già stata registrata. Forse non sarà esaustiva come avrebbe dovuto essere, se le impellenti misure di emergenza non avessero messo fretta alla produzione, ma almeno nulla verrà rimandato. Così il produttore esecutivo Luis Santamaría suggella il patto con i fan per il gran finale della soap opera spagnola:
“È vero alcune storie rimarranno irrisolte, ma la cosa importante, il Finale, ce l’abbiamo”.
Ricordiamo che Il Segreto è in onda tutti i pomeriggi alle 16.40, su Canale 5.