Clamore al Grande Fratello Vip, con Sossio Aruta che rivela la morte di Kobe Bryant agli inquilini ignari della notizia. Il calciatore è, infatti, entrato a far parte della Casa dopo rispetto agli altri ed era a conoscenza della tragica scomparsa della stella del NBA. La commozione di Andrea Denver.
Colpo di scena al Grande Fratello Vip, con la rivelazione di Sossio Aruta sulla morte di Kobe Bryant che ha shoccato gli ignari inquilini della Casa. L’episodio è avvenuto due giorni fa e sicuramente Sossio ha violato la regola generale del GF che prevede di non portare notizie dall’esterno, poiché interromperebbe l’isolamento totale dei concorrenti e il senso reale di questa sfida.
La “soffiata” del protagonista di Uomini e Donne è stata possibile perché Sossio è entrato a far parte del Grande Fratello Vip 2020 in ritardo rispetto al gruppo. Infatti, Kobe Bryant è morto il 26 gennaio in un brutto incidente di elicottero, e fino a quella data, il calciatore era ancora nel mondo “reale”. Ovviamente, i gieffini non potevano sapere della tragedia che ha colpito la stella del basket, trovandosi nella Casa dai primi di gennaio.
Sossio rivela la morte di Kobe Briant: Andrea Denver si commuove per la scomparsa del suo idolo
La rivelazione di Sossio Aruta sulla morte di Kobe Briant ha colpito fortemente Andrea Denver, poiché il cestista statunitense era il suo idolo. La notizia ha scosso il modello, che ha commentato con Paolo Ciavarro la triste rivelazione di Aruta, chiedendo altri dettagli sull’argomento. Ora cosa succederà? Gli editori del Grande Fratello prenderanno dei provvedimenti nei confronti di Sossio Aruta?
Al momento, tutto tace sulla “soffiata”, anche se non sarebbe la prima volta che viene trasgredita la regola del silenzio al Grande Fratello Vip. Sempre in questa quarta edizione, anche Asia Valente aveva rivelato ai vip l’episodio della lite tra Bugo e Morgan a Sanremo.