Le amare confessioni di Simona Ventura sull’Isola dei Famosi: “Hanno tentato di farmi del male”. La dolorosa testimonianza a “La mia passione” su Rai 3 e l’intenzione di non seguire più il programma nemmeno in TV
Echeggiano ancora nell’aria le confessioni di Simona Ventura durante la trasmissione La mia passione, in onda sabato 22 giugno su Rai 3. La conduttrice storica della televisione italiana ha condiviso in studio ai microfoni di Marco Marra, che ha raccolto i pensieri e le riflessioni alcune interessanti testimonianze.
Le dichiarazioni di Simona Ventura sull’Isola dei Famosi sono state quelle che hanno inchiodato il pubblico davanti alla TV. Ricordiamo come la conduttrice di 54 anni sia molto legata la reality, a cui ha partecipato anche come concorrente. Ma cosa ha confessato al pubblico la conduttrice emiliana?
Simona Ventura su L’Isola dei Famosi: “non mi aspettavo ci fosse un odio così viscerale nei miei confronti”
A proposito della trasmissione de L’isola dei Famosi, Simona Ventura ha dichiarato su Rai 3: “Non l’ho mai più guardata”. Ha spiegato, poi, i motivi dell’allontanamento, con l’intenzione radicale di non seguirla più nemmeno da casa.
“Un po’ mi commuovo perché mi ricordo quel momento. Non l’ho più guardato per tutte le cose che sono successe dopo e che ho saputo. Sinceramente non mi aspettavo ci fosse un odio così viscerale nei miei confronti. Hanno tentato, in verità, di farmi del male, è stata, comunque, un’esperienza da ricordare… Quello è stato un momento molto doloroso, e i momenti dolorosi non li ricordo”.
Simona Ventura su Rai 3: il dolce ricordo e la “profezia” di Gianni Versace
Simona ha parlato anche molto di se stessa e della sua ascesa in televisione prima della grande avventura nel reality. Il suo racconto si spinge fino agli esordi a Miss Muretto, nel lontano 1985. Tra i suoi ricordi più cari, ci sta una sorta di “profezia” da parte del guru della moda, lo stilista Gianni Versace:
Dopo Miss Universo, vado a suonare a via del Gesù, a Gianni Versace. Mi presento: ‘Sono Simona Ventura, ho vinto Ragazza italiana per Miss Universo e vorrei che Gianni mi desse gli abiti’. Che, poi, oggi, ti prendi una pedata, forse, non lo so. Lui, però, mi ha dato gli abiti e mi disse: ‘Questa ragazza farà strada’.