La conduttrice de “La prova del cuoco” sarà il superospite nel serale di Amici 18, sabato 18 maggio 2019
Novità sorprendenti sono attese con l’arrivo di Antonella Clerici nel serale di Amici 18, in onda sabato 18 maggio 2019. Ancora non si sa quale ruolo potrebbe avere la bionda presentatrice tv, se affiancherà Maria De Filippi in qualità di super ospite della semifinale, oppure se avrà il ruolo di presidente di giuria.
La brava conduttrice de “La prova del cuoco” su Rai 1 entusiasmerà il pubblico accanto agli altri componenti della giuria di Amici ed è scontato quanto la sua storica figura televisiva abbia creato molti followers tra il pubblico del popolare talent show.
Buona notizia la presenza di Antonella Clerici ad Amici 18 sabato sera, forse perché, in questo modo, si può trovare un punto d’incontro tra veterane Mediaset e Rai, in storica competizione di audience. Che servisse a sollevare il polverone sui tanti ospiti Rai del programma di Maria De Filippi che “rubano” audience alla “rivale” Milly Carlucci, anch’essa in onda sabato sera?
Niente paura, sabato sera “Ballando con le Stelle” non ci sarà, quindi teoricamente nesun torto della Clerici alla sua collega Rai. Intanto Maria De Filippi conquista l’ennesima occasione di “sfondare” con il suo talent show: La cuoca provetta di casa Rai non è, infatti, la prima superospite della trasmissione, ma c’è passata anche Mara Venier ad Amici 18, sabato scorso.