Isola dei Famosi 2019: eliminazioni e nomination della puntata di Lunedì 18 Marzo
Nel corso della decima puntata, l’Isola dei Famosi 2019 ha aperto il televoto per decretare chi tra Luca Vismara e Paolo Brosio dovrà lasciare la Palapa. La sentenza è stata decisiva e, alla fine, Brosio è stato eliminato dal pubblico. Da ex naufrago si è recato sull’Isola Che Non C’è da Stefano Bettarini eKaspar Capparoni. Il tentativo di Brosio di continuare a rimanere sull’Isola è sfumato, però, anche con il secondo televoto: alla fine, il giornalista e conduttore non è riuscito a spuntarla sugli altri due ed è stato costretto a ritornare a casa.
Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge è di nuovo leader
Le novità sull’Isola dei Famosi non si fermano qui: durante la settimana a superare la prova sono stati Soleil ed Aaron e ieri sera si sono sfidati questa sera con la prova del fuoco, con vittoria finale della bella isolana che conquista di nuovo il titolo di leader per la quarta settimana consecutiva e l’immunità dal televoto. Nonostante fosse molto criticata, Soleil continua con forza ad assicurarsi la fascia di leader della settimana, cosa che la “immunizza” dalla possibilità di essere nominata.
Isola dei Famosi: i nuovi nominati della settimana
le novità dell’Isola dei Famosi in questa settimana sono state molto entusiasmanti, ha regalato delle ottime sorprese. Da citare l’inontro tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, mentre Kaspar Capparoni piange per non poter abbracciare sua moglie Veronica, anche se a pochissima distanza da lui. Molto scalpore per il litigio tra Fogli e Marina La Rosa: l’ex gieffina ha accustato il cantante di prendere sempre le difese di Soleil, scatenando una dura reazione da parte dell’uomo. In serata le nuove nomination sono assai singolari, in quanto tutti i naufraghi hanno ricevuto un voto: la leader Soleil Sorge è stata così costretta a fare due nomi da mandare al televoto, ovvero Luca Vismara e Marina La Rosa.