Puntata Uomini e Donne: la Paragoni non incontra Andrea Zelletta nella casona, con il plauso del pubblico in trasmissione. Eppure i due sembrano interessati reciprocamente: chi sceglierà Andrea?
Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Natalia Paragoni ha preso una decisione molto importante che ha trovato un riscontro positivo nella maggior parte del pubblico. Alcuni seguaci del talk show, pur non condividendo affatto il comportamento della “ombrellina”, hanno definito saggia di non incontrare Andrea Zelletta nella casona. Proprio qui il tronista è rimasto a soggiornare per due giorni, dove ha potuto incontrare le sue corteggiatrici in un ambiente privato, per avere l’opportunità di trascorrere del tempo con lui.
Muriel, Giorgia e Klaudia hanno assecondato in pieno la scelta del modello di incontrare le corteggiatrici in casona e hanno accettato l’invito. Non così Natalia Paragoni che ha invece scelto di rimanere in albergo per qualche giorno, prima di tornarsene a casa sua. Ma perché la corteggiatrice nella puntata di Uomini e Donne ha peso la decisione di non incontrare Andrea?
Durante la trasmissione di Maria De Filippi l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez ha svelato le cause della sua scelta: Natalia ha confessato che il bel tronista Andrea le avrebbe mancato di rispetto più di una volta. Eppure Zelletta, secondo lo sguardo attento del pubblico, dimostra un certo interesse per l’estetista di Sondrio e, infatti, in trasmissione il tronista sembrava preferire un dialogo con Natalia, piuttosto che con Giorgia, Klaudia e Muriel.
Tutto sembra abbastanza anomalo in questa puntata di Uomini e Donne, con le altre corteggiatrici che non vedono l’ora di trascorrere del tempo con Andrea nella casona e Natalia che sembra dare filo da torcere all’ex calciatore di Taranto. Il tronista non ha neppure disdegnato baci appassionati con Klaudia e Giorgia durante il loro incontro. Ma, evidentemente, Natalia Paragoni non è un tipo che si lascia prendere facilmente, soprattutto a causa della troppa “leggerezza” che ha dimostrato fino ad ora Andrea.
Anche il pubblico di UeD ha apprezzato la scelta della Paragoni di rinunciare all’invito nella casona di Andrea. Il modello, infatti, ha dei comportamenti abbastanza discutibili ed è stato spesso oggetto di critiche per il fatto di comportarsi allo stesso modo con tutte le sue corteggiatrici. La superficialità di Andrea Zelletta ha fatto rimanere male più volte le donne che si sono interessate a lui e la resistenza di Natalia con la sua capacità di tenergli testa piace molto ai telespettatori del talk show.
Che la ragazza abbia dimostrato interesse nei confronti di Andrea è un fatto abbastanza evidente, però, per la maggior parte del pubblico di Uomini e Donne. La sua scelta di non raggiungere Zelletta è un modo cauto e gentile per dire al tronista che non cederà mai alle sue avance finché continua a comportarsi in questo modo. E, infatti, le altre tre corteggiatrici vengono molto criticate dai seguaci della trasmissione anche sui social, proprio per il fatto di cedere sempre.
Uomini e Donne: la scelta di Andrea Zelletta sarà Natalia Paragoni?
Anche Natalia è stata comunque criticata in trasmissione da alcuni personaggi, in primis Tina Cipollari che dà ragione alla ragazza, ma con riserva: “Ha ragione, ma è anche vero che lui ha diritto di conoscere le altre ragazze. Ti puoi arrabbiare per ogni cosa?”. Gianni Sperti, dal canto suo, appoggia totalmente la corteggiatrice, invitandola, oltretutto, a stare attenta. Per tutti, comunque, la scelta di Andrea sarà proprio Natalia