Gli spoiler di Una Vita mercoledì 11 marzo rivelano che Celia riuscirà a portare la piccola Milagros con sé, mentre continua la disperazione di Ramon per la perdita di Trini.
Le anticipazioni di Una Vita dell’11 marzo 2020 ci rivelano una situazione sempre più complicata ad Acacias 38. Celia porta via Milagros dal padre Ramon, facendogli credere che restituirà la piccola nel momento in cui il Palacios sarebbe stato meglio. Abbiamo, infatti, lasciato Ramon nella disperazione più totale per l’inaspettata morte di sua moglie Trini, tanto da rendergli intollerabili persino i pianti della piccola Milagros.
Di questo ne approfitta Celia, che sembra aver perso il senno dopo l’interruzione di gravidanza e la morte dell’amica Trini, di cui lei stessa è stata responsabile. La moglie di Felipe Alvarez Hermoso mira a prendere con sé la neonata, con cui ha instaurato un rapporto morboso fino alla follia.
Le pressioni di Celia su Antonito per avere la piccola Milagros andranno a buon fine e la neonata verrà portata via. Intanto, Antonito e Lolita chiederanno aiuto a Telmo affinché possa risollevare Ramon dal suo dolore. Secondo le anticipazioni di Una Vita, il capostipite della famiglia Palacios non si da pace, tanto che cercherà il gesto estremo…
Ricordiamo che la Fiction Mediaset Una Vita è in onda tutti giorni su Canale 5 alle 14,10.