Continua l’invettiva di Giovanni Conversano nei confronti di Serena Enardu, la sua ex amata compagna che ha conosciuto nel lontano 2007 sul trono di Uomini e Donne. La Enardu concorre a Temptation Island Vip con il suo attuale fidanzato, il cantante Pago, e pare che la loro relazione sia messa a dura prova nella trasmissione di Alessia Marcuzzi.
L’imprenditore salentino ha usato toni molto accesi nei confronti della concorrente di Temptation Island Vip, malgrado si sia rifatto una nuova vita con la modella Giada Pezzaioli, con cui ha avuto il figlio Enea. Giovanni Conversano ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, precisando che il suo gesto è una reazione al comportamento delle due sorelle Enardu. Così tuona l’ex tronista di Uomini e Donne:
”È stata lei a tirarmi in ballo. Per anni Serena e sua sorella Elga hanno vissuto della mia luce riflessa e ora tornano a parlare della mia storia con lei per spostare l’attenzione su di me, distogliendola da quello che la mia ex sta facendo a Temptation Island Vip. Non ho bisogno di farmi pubblicità: oggi sono un uomo realizzato e sereno, ho le mie tre aziende da gestire e una bella famiglia. Lei invece non so nemmeno di cosa viva.. ”.
Giovanni Conversano attacca Serena Enardu a Temptation Island e spiega perché si sono lasciati
Potrebbe sembrare un sfogo di un amane deluso ma la polemica di Giovanni Conversano alla sua ex fidanzata è piuttosto un atto di accusa a quello che lui ha dovuto sopportare in passato. Serena con il fidanzato Pago partecipano a Temptation Island Vip rischiando una grave crisi di coppia. E Conversano non può tacere, quando molti anni prima è stato lasciato da lei con l’accusa di tradimento.
“Dopo tutti questi anni i nodi vengono finalmente al pettine. Quando la gente mi chiede che cosa pensi di lei, rispondo che è la donna che è sempre stata. La nostra storia era finita perché mi aveva accusato di averla tradita con Pamela Compagnucci (ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, ndr), anche se non era vero. A quanto pare oggi lei sta tradendo il suo compagno Pago con un tentatore di Temptation Island Vip”.